Redmi K50: trapelata la data del lancio della nuova serie

Il brand Redmi ha rilasciato un teaser ufficiale dedicato all’imminente presentazione degli smartphone della serie Redmi K50. Come si è scoperto, non c’è voluto molto per aspettare la comparsa di nuovi prodotti: l’evento si svolgerà la prossima settimana.
Secondo il teaser ufficiale, la premiere di una nuova serie di smartphone brandizzati si terrà in Cina il 17 marzo alle 12:00 ora italiana.
Qualsiasi dettaglio tecnico, fatta eccezione per la fotocamera principale da 108 megapixel, il teaser non svela. Tuttavia, i modelli di processori dei futuri nuovi prodotti sono stati nominati da tempo dagli addetti ai lavori: si tratta rispettivamente dello Snapdragon 870, Dimensity 8100 e Dimensity 9000 per i modelli K50, K50 Pro e K50 Pro+.
Leggi anche:
Il nuovo chip Dimensity 8100, prodotto con il processo a 5 nm di TSMC, ha otto core (4 x Cortex-A78 + 4 x Cortex-A55) e una GPU Mali-G610. Il top Dimensity 9000, a sua volta, è realizzato utilizzando una tecnologia di processo a 4 nm ed è costituito da un “mega-core” Cortex-X2, tre Cortex-A710 ad alte prestazioni e quattro Cortex-A510 ad alta efficienza energetica.
Insieme alla GPU Mali-G710, la piattaforma mobile ottiene oltre un milione di punti in AnTuTu.
Il produttore rivelerà altri dettagli e il prezzo di tutti i nuovi prodotti durante l’evento di presentazione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa nuova serie di Xiaomi Redmi K50? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.