News

Redmi K50: trapelata la data del lancio della nuova serie

Condividi l'articolo

Il brand Redmi ha rilasciato un teaser ufficiale dedicato all’imminente presentazione degli smartphone della serie Redmi K50. Come si è scoperto, non c’è voluto molto per aspettare la comparsa di nuovi prodotti: l’evento si svolgerà la prossima settimana.

Secondo il teaser ufficiale, la premiere di una nuova serie di smartphone brandizzati si terrà in Cina il 17 marzo alle 12:00 ora italiana.

Qualsiasi dettaglio tecnico, fatta eccezione per la fotocamera principale da 108 megapixel, il teaser non svela. Tuttavia, i modelli di processori dei futuri nuovi prodotti sono stati nominati da tempo dagli addetti ai lavori: si tratta rispettivamente dello Snapdragon 870, Dimensity 8100 e Dimensity 9000 per i modelli K50, K50 Pro e K50 Pro+.

Leggi anche:

Il nuovo chip Dimensity 8100, prodotto con il processo a 5 nm di TSMC, ha otto core (4 x Cortex-A78 + 4 x Cortex-A55) e una GPU Mali-G610. Il top Dimensity 9000, a sua volta, è realizzato utilizzando una tecnologia di processo a 4 nm ed è costituito da un “mega-core” Cortex-X2, tre Cortex-A710 ad alte prestazioni e quattro Cortex-A510 ad alta efficienza energetica. 

Insieme alla GPU Mali-G710, la piattaforma mobile ottiene oltre un milione di punti in AnTuTu.

Il produttore rivelerà altri dettagli e il prezzo di tutti i nuovi prodotti durante l’evento di presentazione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa nuova serie di Xiaomi Redmi K50? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 24 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: