Redmi Note 11S: trapelati design e specifiche tecniche
Gli informatori del marchio Redmi hanno fatto trapelare in rete un rendering di alta qualità dello smartphone Note 11S. Hanno anche integrato il loro rapporto con un elenco delle caratteristiche hardware del dispositivo, che dovrebbe debuttare nel segmento di fascia media e quindi da un prezzo alla portata di molti.
Leggi anche:
Secondo l’immagine pubblicata, l’unità fotocamera principale di Redmi Note 11S includerà quattro sensori, compreso quello principale con una risoluzione di 108 MP. Secondo alcune indiscrezioni, il set includerà anche un modulo ultra grandangolare Sony IMX355 da 8 megapixel, una fotocamera macro OmniVision da 2 megapixel e un sensore di profondità per la fotografia di ritratto.
Il dispositivo è accreditato di un processore MediaTek Helio G96, fino a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, oltre a un display AMOLED da 6,43 pollici e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 watt. Si prevede che lo smartphone esegua una shell proprietaria MIUI 12.5 basata sul sistema operativo Android 11.
Il prezzo e la data di rilascio di Redmi Note 11S sono ancora sconosciuti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti ha convinto questo Redmi Note 11S? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].