Redmi Note 11S: trapelati design e specifiche tecniche

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Gli informatori del marchio Redmi hanno fatto trapelare in rete un rendering di alta qualità dello smartphone Note 11S. Hanno anche integrato il loro rapporto con un elenco delle caratteristiche hardware del dispositivo, che dovrebbe debuttare nel segmento di fascia media e quindi da un prezzo alla portata di molti.

Leggi anche:

Secondo l’immagine pubblicata, l’unità fotocamera principale di Redmi Note 11S includerà quattro sensori, compreso quello principale con una risoluzione di 108 MP. Secondo alcune indiscrezioni, il set includerà anche un modulo ultra grandangolare Sony IMX355 da 8 megapixel, una fotocamera macro OmniVision da 2 megapixel e un sensore di profondità per la fotografia di ritratto.

Il dispositivo è accreditato di un processore MediaTek Helio G96, fino a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, oltre a un display AMOLED da 6,43 pollici e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 watt. Si prevede che lo smartphone esegua una shell proprietaria MIUI 12.5 basata sul sistema operativo Android 11.

Il prezzo e la data di rilascio di Redmi Note 11S sono ancora sconosciuti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti ha convinto questo Redmi Note 11S? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x