Quantcast
News

Redmi Note 12 Turbo: ‘versione Hogwarts’ e nuovi dettagli [FOTO]

Condividi l'articolo

Alla vigilia dell’uscita del Redmi Note 12 Turbo, l’azienda ha rilasciato nuovi teaser per il nuovo dispositivo. I teaser hanno rivelato le caratteristiche principali dello smartphone, mentre un insider fidato ha rivelato i dettagli della versione in edizione limitata ispirata a Harry Potter.

Secondo le pubblicità, il Redmi Note 12 Turbo avrà un chip NFC, un vibratore lineare e un modulo Bluetooth 5.3, oltre a una porta IR, altoparlanti stereo e un jack per cuffie da 3,5 mm. Si parla anche di supporto Dolby Atmos e Hi-Res Audio. Lo smartphone avrà uno spessore di 7,9 mm e un peso di 181 g. L’autonomia sarà garantita da una batteria da 5000 mAh – il marchio sostiene che una carica sarà sufficiente per 1,33 giorni di autonomia attiva.

Leggi anche:

Inoltre, il Redmi Note 12 Turbo avrà una matrice OLED piatta a 12 bit con supporto HDR 10+, frequenza PWM di 1920 Hz e bassa emissione di luce blu.

Il nuovo modello avrà fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria interna, oltre a un sistema di raffreddamento con un’area totale di 3.725 mm². La larghezza del “mento” sarà di 2,22 mm, la cornice superiore sarà di 1,95 mm e le cornici laterali saranno di soli 1,42 mm. In precedenza è stato riferito che lo smartphone avrà un processore Snapdragon 7+ Gen 2 e sarà presentato in anteprima il 28 marzo alle 12:00 ora di Mosca.

L’azienda ha già inviato gli inviti alla presentazione – una foto di uno di essi è stata condivisa da un insider di Ice Universe. Si tratta di una scatola con accessori dell’universo di Harry Potter: una chiave per rimuovere la scheda SIM con 9¾, una sciarpa, una tunica e una lettera di ammissione a Hogwarts. L’informatore ha anche fatto notare che l’evento sarà caratterizzato da “un fantastico telefono co-creato con Harry Potter”. È probabile che si tratti di un gadget in edizione limitata con un design di stile corrispondente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo Redmi Note 12 Turbo dedicato a Harry Potter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x