Quantcast
News

Ricordi i balletti in ospedale? Ora su TikTok si danza per il clima

Condividi l'articolo

Durante la passata plandemia, in tutto il mondo cominciarono a circolare video demenziali di infermieri che anziché curare i gravi malati (immaginari), si divertivano a ballare negli ospedali. Le infermiere ballerine che all’epoca hanno guadagnato popolarità su TikTok per le loro esibizioni imbarazzanti, hanno ora spostato il loro focus sulla propaganda del “cambiamento climatico” per combattere il riscaldamento globale. Nel video, il gruppo di infermiere si esibisce in una coreografia sulle note di “Stayin’ Alive” dei Bee Gees, con testi modificati per sottolineare l’urgenza di affrontare il cambiamento climatico.

Le ballerine indossano abiti con lettere audaci che recitano “Nessun nuovo combustibile fossile” e Risparmia con le energie rinnovabili”, mentre intonano slogan come “Diamo priorità ai rischi più grandi: Incendi, inondazioni e calore estremo danneggiano oltre ai nostri piedi da ballo”. Il video si conclude con le infermiere che cadono a terra come corpi senza vita, simboleggiando presumibilmente gli effetti devastanti del cambiamento climatico se non agiamo.

Leggi anche:

Questi video non possono e non devono passare inosservati. Questi professionisti medici, che in passato sono stati zitti riguardo ai pericoli dei VV contro il COVID-19 e di altre pratiche mediche dannose, ma ora si battono per misure drastiche per combattere il cambiamento climatico. Sono in tanti a ritenere che le infermiere ballerine non sono qualificate per fornire consigli scientifici sul cambiamento climatico e che i loro sforzi fanno parte di un più ampio programma di sinistra per promuovere un “green new deal”.

L’articolo tratto dalla fonte indicata alla fine, conclude affermando che l’imbroglio sul riscaldamento globale si sta smascherando, con notizie false su temperature record e ondate di calore che vengono svelate come false. L’autore sostiene che gli sforzi delle infermiere ballerine sono un tentativo disperato di riacquistare rilevanza e obbedienza dal pubblico dopo i loro fallimenti durante la pandemia da COVID-19.

Nel complesso, l’articolo critica l’ultimo trucco delle infermiere ballerine del COVID-19 come un tentativo imbarazzante di promuovere un programma di sinistra e mette in dubbio la loro qualifica nel fornire consigli scientifici sul cambiamento climatico.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa critica ai balletti di pura propaganda? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x