Ricreata la pubblicità dell’iPhone 15 con un budget minimo [VIDEO]
I fratelli gemelli e videografi Mitchell e Stephen cercano occasionalmente di ricreare spot pubblicitari di marchi famosi. Nel loro ultimo lavoro, hanno provato a replicare il video di presentazione dell’iPhone 15.
Leggi anche:
Secondo i due fratelli, per la creazione dei loro video Apple utilizza attivamente bracci robotici in grado di effettuare riprese uniche con una telecamera rotante. Poiché si tratta di un’attrezzatura molto costosa, Mitchell e Stephen hanno dovuto dare prova di ingegno per realizzare un dispositivo con mezzi improvvisati per ottenere un risultato simile con un budget minimo.
Naturalmente, l’immagine e gli effetti nel video di Apple sono di qualità superiore, ma nel complesso i fratelli sono riusciti a ottenere un risultato molto simile nelle riprese. Hanno anche notato che nel video originale, il ritaglio di Dynamic Island scompare in alcuni fotogrammi. Secondo loro, Apple aggiunge uno schermo sullo smartphone durante la post-elaborazione, che consente di ottenere una bella immagine senza riflessi sullo schermo, mentre loro hanno dovuto ricorrere a vari trucchi per ottenere un risultato simile.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa ricostruzione amatoriale dello spot di iPhone 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].