Rilasciato iOS 16.0.3: cosa ha migliorato Apple?
Apple ha rilasciato un altro aggiornamento del suo sistema operativo mobile iOS volto a correggere alcuni bug. In precedenza, gli sviluppatori avevano risolto un bug relativo al tremolio della fotocamera e altri problemi. La versione 16.0.3 dovrebbe risolvere altri bug, ma l’elenco delle modifiche non comprende tutti i bug precedentemente scoperti dagli utenti.
L’aggiornamento attuale, che “pesa” più di 900 MB, risolve i seguenti bug del sistema operativo, secondo la descrizione ufficiale:
- Le notifiche delle chiamate in arrivo potrebbero essere ritardate o non apparire affatto su iPhone 14 Pro e 14 Pro Max
- La voce dell’interlocutore era troppo bassa quando si parlava tramite Apple CarPlay su tutti gli iPhone 14
- La fotocamera a volte ha un ritardo da 3 a 5 secondi su iPhone 14 Pro e 14 Pro Max
- L’applicazione Mail a volte si chiude con un errore e forza il logout dell’account
Altre “correzioni” note di iOS 16.0.2 non sono state segnalate dall’azienda. Tra questi, lo sfarfallio dello schermo quando la retroilluminazione è bassa e problemi durante la modifica dei video girati in modalità Cinematic. Non è ancora chiaro se Apple abbia risolto questi problemi o se gli utenti dovranno attendere il rilascio di iOS 16.1 per ottenere un sistema operativo stabile.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai già aggiornato il tuo iOS alla versione 16.0.3? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].