Quantcast
News

Rilasciato iOS 17.3: protezione antifurto e nuove funzionalità

Condividi l'articolo

Apple ha rilasciato le versioni stabili di iOS 17.3 e iPadOS 17.3, i nuovi aggiornamenti software per i dispositivi mobili dell’azienda. Oltre a correggere bug e migliorare le prestazioni, le nuove versioni introducono una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Vediamo quali.

Protezione antifurto migliorata

Una delle principali novità è una funzione modificata per proteggere il contenuto del dispositivo in caso di furto. Ora, per eseguire una serie di operazioni, come modificare una password o accedere ai dati dell’ID Apple, l’utente deve inserire dati biometrici (scansione di un’impronta digitale tramite Touch ID o scansione di un volto tramite Face ID).

Apple Music con nuove funzionalità

Gli utenti di Apple Music possono ora creare playlist da ascoltare insieme. Le playlist condivise consentono di modificare l’ordine delle tracce e lasciare reazioni sotto forma di emoji.

Leggi anche:

Supporto per AirPlay negli hotel

iOS 17.3 e iPadOS 17.3 supportano ora le connessioni AirPlay dirette negli hotel. Questa funzione consente di trasmettere contenuti dal proprio smartphone ai televisori delle camere.

Visualizzazione dei dispositivi in AppleCare e Garanzia

La sezione AppleCare e Garanzia di Impostazioni ora mostra tutti i dispositivi su cui l’utente ha effettuato l’accesso con il proprio ID Apple.

Ottimizzazione della tecnologia di rilevamento degli errori

Gli sviluppatori di Apple hanno ottimizzato la tecnologia di rilevamento degli errori per tutte le modifiche di iPhone 14 e iPhone 15.

L’aggiornamento è già disponibile

L’aggiornamento iOS 17.3 e iPadOS 17.3 è già disponibile per tutti i modelli di iPhone e iPad compatibili. Per scaricarlo, è sufficiente andare su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono queste novità di iOS 17.3? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x