Quantcast
News

Rivelazioni shock: il governo americano nasconde un UFO delle dimensioni di un campo da calcio

Condividi l'articolo

Secondo un informatore, il governo degli Stati Uniti starebbe nascondendo un’astronave aliena “delle dimensioni di un campo da calcio”. L’ex ufficiale di intelligence David Grusch ha rivelato queste informazioni segrete durante una presentazione clandestina a cui avrebbero partecipato funzionari della Central Intelligence Agency (CIA), dell’FBI e magnati di Wall Street. Circa 60 persone hanno partecipato alla conferenza tenuta in un attico di New York City, organizzata dall’advisor di criptovalute John D’Agostino e dal prominente avvocato John J. Altorelli.

Nonostante le foto fossero vietate, un informatore anonimo è riuscito a condividere delle immagini di Grusch mentre parlava dell’astronave. L’ex ufficiale di intelligence ha paragonato l’astronave alla Tardis della serie “Doctor Who“, in grado di manipolare sia lo spazio che il tempo. La nave, che misura 12 metri, potrebbe essere utilizzata anche per sfruttare l’energia in grado di alimentare 70.000 case per un intero anno, anche se Grusch non ha rivelato come.

“Si trattava di una conversazione informale in stile salotto. David ha anche fatto tutto gratuitamente: è persino volato a New York solo per questo evento ed è partito subito il giorno dopo”, ha detto l’informatore. “L’obiettivo era quello di radunare un gruppo di scettici e credenti provenienti da diverse sfere della vita per parlare di David e delle cose che ha detto. La maggior parte delle persone se ne è andata credendo alle sue parole.”

Leggi anche:

Grusch ha fatto notizia l’estate scorsa dopo aver affermato che Washington aveva prove di “navi spaziali aliene intatte e parzialmente intatte”. Le sue dichiarazioni hanno contribuito alla prima audizione congressuale sulle fenomeni anomali non identificati (UAP), durante la quale lui e altri due testimoni militari hanno condiviso le loro esperienze.

Sotto giuramento, Grusch ha dichiarato ai legislatori che persone sono state “danneggiate o ferite” nel tentativo di coprire queste informazioni. Anche se Grusch stesso non ha mai affermato di aver visto prove di relitti di UAP o alieni, crede che fino a 50 persone siano a conoscenza della loro esistenza.

Grusch e diverse altre persone coinvolte nella sua indagine, tra cui l’ex investigatore governativo sugli UFO Jay Stratton, hanno ricevuto minacce da parte di parti sconosciute. “Non è voluto entrare nei dettagli poiché si tratta di un’indagine in corso, ma queste persone gli hanno mostrato che potevano toccare lui o la sua famiglia quando volevano”, ha affermato la fonte.

Stratton, ex capo del Task force UAP della Marina degli Stati Uniti, e il suo scienziato capo Travis Taylor hanno rivelato i segreti della loro indagine ufficiale su una serie di oggetti che si muovevano rapidamente attorno a una flotta di otto navi della Marina al largo della costa occidentale degli Stati Uniti nel luglio 2019. Durante una partecipazione al “The Joe Rogan Experience” nel novembre 2023, hanno affermato che il governo aveva recuperato almeno 10 corpi alieni da incidenti UFO.

In precedenza, Stratton e Taylor avevano rivelato durante l’AlienCon di Pasadena, California, nel marzo 2023 che la loro indagine aveva preso una svolta legata alla sicurezza nazionale. L’indagine li aveva portati a temere che Russia o Cina potessero aver sviluppato incredibili tecnologie di batterie per droni.

Leggi anche:

Durante una sessione di domande e risposte dopo la conferenza, Grusch ha anche speculato su come potrebbero essere gli alieni, come ad esempio i “tipici grigi”. Ha affermato che potrebbero anche essere extradimensionali, ma potrebbero apparire così a causa della tecnologia che utilizzano.

“Apparentemente, è stata scoperta una nuova specie di animale nel profondo dell’Oceano Pacifico”. Il team di ricercatori del Marine Exploration Institute ha annunciato la scoperta di questa creatura mai vista prima, che è stata chiamata “Oceano Fantasma”. L’animale è stato avvistato a una profondità di oltre 3.000 metri e presenta caratteristiche uniche che lo distinguono da qualsiasi altra specie conosciuta.

L’Oceano Fantasma è di colore traslucido, quasi invisibile nell’acqua, il che lo rende estremamente difficile da individuare e studiare. Ha un corpo allungato e snello, con tentacoli molto lunghi e sottili che si estendono dalla sua testa. Gli scienziati ritengono che questi tentacoli siano utilizzati per catturare prede e per la locomozione.

La creatura ha anche un organo luminoso situato all’estremità dei suoi tentacoli, che emette una luce bluastra. Questa bioluminescenza potrebbe avere diverse funzioni, tra cui l’attrazione di prede o la comunicazione con altri individui della stessa specie.

Leggi anche:

Secondo i ricercatori, l’Oceano Fantasma potrebbe appartenere a una nuova famiglia di animali marini. Le analisi del suo DNA e delle sue caratteristiche morfologiche sono ancora in corso per confermare questa ipotesi. Tuttavia, finora sembra che questa creatura abbia sviluppato adattamenti unici per sopravvivere nelle profondità oscure e pressurizzate dell’oceano.

La scoperta dell’Oceano Fantasma solleva molte domande sulla biodiversità negli abissi marini e sull’evoluzione delle specie. Gli scienziati sperano che ulteriori studi su questa misteriosa creatura possano fornire importanti informazioni sulle condizioni ambientali e sulla vita nascosta negli oceani.

L’esplorazione degli oceani continua a rivelare nuove meraviglie e a svelare l’infinita diversità della vita sulla Terra. L’Oceano Fantasma è solo uno dei tanti segreti che aspettano di essere scoperti nelle profondità marine, e i ricercatori sono determinati a svelare i misteri che si celano sotto la superficie dell’acqua.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di queste notizie sugli UFO e il governo americano? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x