Quantcast
News

Rivoluzione nei display: Samsung presenta schermi che sfidano i limiti

Condividi l'articolo

Al CES 2025, Samsung Display svelerà le sue ultime innovazioni nel settore dei display pieghevoli e scorrevoli, progettate per diversi dispositivi, tra cui smartphone e laptop.

Uno dei prodotti di punta sarà un impressionante display pieghevole da 18,1 pollici, concepito per funzionare come un laptop. Quando piegato, la parte superiore diventa un display da 13,1 pollici, mentre la parte inferiore funge da pannello per l’immissione di testo. Gli utenti potranno sfruttare l’intero schermo collegando una tastiera hardware.

Leggi anche:

Samsung presenterà anche tre varianti di display estensibili:

  • Slidable Flex Duet, con una diagonale base di 8,1 pollici e massima di 12,4 pollici.
  • Slidable Flex Solo, che varia tra i 13 e i 17,3 pollici.
  • Slidable Flex Vertical, con una diagonale che va da 5,1 a 6,7 pollici.

In aggiunta, l’azienda mostrerà un pannello TV QD-OLED all’avanguardia, caratterizzato da un’alta densità di pixel. Anche se la diagonale di questo schermo sarà di 77 pollici, ulteriori specifiche tecniche non sono ancora state rivelate.

Infine, al CES 2025 debutteranno nuovi display per auto intelligenti, dotati di una fotocamera integrata sotto il display e di un HUD OLED Real Black. Questi schermi potranno essere installati nella parte inferiore del parabrezza, sostituendo il tradizionale cruscotto. Maggiori dettagli sui nuovi prodotti saranno annunciati in seguito.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x