Quantcast
News

Rumor: il Google Pixel Tab sarà più potente del previsto

Condividi l'articolo

L’insider Kuba Wojciechowski ha pubblicato un nuovo rapporto sul nuovo prodotto di Google. Secondo lui, l’azienda ha cambiato i suoi piani per il tablet e, invece di due modelli, intende rilasciarne uno solo, ma con prestazioni più elevate rispetto a quanto pensato in precedenza.

Secondo la fonte, l’azienda aveva inizialmente previsto di equipaggiare la versione base del dispositivo con un chip Tensor di prima generazione, ma ha poi deciso di optare per un hardware più performante. Allo stesso tempo, l’insider non ha rivelato altre differenze tra la versione standard e quella Pro del dispositivo. Secondo lui, l’azienda rilascerà semplicemente un nuovo prodotto chiamato Pixel Tablet nella configurazione massima.

Wojciechowski sostiene che il tablet è già in fase di test interni. Egli attribuisce a un campione ingegneristico del dispositivo gli 8 GB di RAM LPDDR5 e i 256 GB di memoria Kioxia UFS di Samsung, oltre a uno scanner di impronte digitali sul bordo laterale della scocca. L’informatore ha anche pubblicato sul suo blog di Twitter alcune immagini del nuovo prodotto in arrivo.

Leggi anche:

Secondo quanto riferito, il dispositivo è dotato di un display con risoluzione di 2560×1600 pixel e di un driver di controllo della retroilluminazione RT4539. Quest’ultimo è comunemente utilizzato nei display LCD, quindi la novità sarà presumibilmente dotata di una matrice IPS.

Oltre al tablet, la fonte riferisce che Google presenterà una docking station avanzata con altoparlante integrato e un accessorio standard che supporta solo la funzione di ricarica. La data di lancio e il prezzo del Google Pixel Tab non sono ancora noti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei interessato all’acquisto di Google Pixel Tab appena arriverà sul mercato? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x