Rumor: il processore Kirin A2 raddoppierà la velocità delle cuffie wireless
Secondo le indiscrezioni degli insider, HUAWEI si sta preparando per il lancio delle cuffie wireless di punta FreeBuds Pro 3. Le prime informazioni dettagliate sull’accessorio sono emerse online, affermando che sarà basato sul chip proprietario Kirin A2, le cui voci sono emerse per la prima volta a maggio di quest’anno. Si prevede che migliorerà significativamente le caratteristiche delle cuffie rispetto al modello precedente della serie.
Leggi anche:
Secondo le fonti online, l’utilizzo del Kirin A2 consentirà al primo collegamento delle HUAWEI FreeBuds Pro 3 alla sorgente audio in soli quattro secondi, rispetto agli otto del predecessore. Si dice anche che il nuovo chip migliorerà la qualità della riproduzione, anche se non sono state fornite ulteriori dettagli in proposito.
Al momento non ci sono altre informazioni sulle altre caratteristiche delle cuffie. Secondo le voci, supereranno il modello di seconda generazione, dotato di driver da 11 mm con ottimizzazione Devialet e funzione ANC con un’efficienza fino a 47 dB. La società non ha ancora annunciato la data di presentazione e altri dettagli sul prossimo lancio.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi del processore Kirin A2? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.