Rumor: iOS 17 trasformerà l’iPhone in uno smart display
Il solito insider Mark Gurman ha parlato della nuova funzione di iOS 17, che permetterà all’iPhone di funzionare come uno smart display simile al Google Nest Hub. Il giornalista ha fornito tutti i dettagli e ha parlato dell’unico modello di iPhone che avrà questa opzione.
L’aggiornamento AOD (Always On Display) funzionerà come il Nest Hub: se l’utente fissa l’iPhone in posizione orizzontale, sullo schermo di blocco appariranno “informazioni sulle previsioni del tempo, gli appuntamenti pianificati e le notifiche in stile smart home”. In posizione verticale, l’AOD rimarrà lo stesso.
Leggi anche:
Si presume che il significato della nuova funzione sia quello di rendere lo smartphone più utile quando è posizionato su una base su “un tavolo o su un comodino” dell’utente. Inoltre, si sa che il nuovo AOD sarà disponibile solo sull’iPhone 15 Pro e non sarà disponibile per altri modelli di smartphone, e in seguito l’azienda presenterà un analogo completo del Nest Hub come dispositivo separato.
Inoltre, secondo Gurman, il nuovo AOD orizzontale è in fase di sviluppo anche per l’iPad, e tra le altre novità di iOS 17 ha menzionato un’app portafoglio modificata e servizi di localizzazione migliorati. L’annuncio della nuova versione del sistema operativo è previsto per il 5 giugno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace l’idea di uno smart display su iOS 17? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].