S80 Solar: monopattino elettrico con pannello solare
La società cinese Jiangsu Snail Zhixing Technology ha presentato il nuovo e originale monopattino elettrico S80 Solar. Come suggerisce il nome, la sua caratteristica principale è la presenza di un pannello solare per la ricarica della batteria. Il produttore ha fornito dettagli sulle specifiche del modello e ha annunciato il prezzo al dettaglio.
Leggi anche:
L’elemento chiave del nuovo prodotto è posizionato sul supporto anteriore. Secondo quanto dichiarato dal marchio, una carica completa della batteria utilizzando il pannello solare richiederà tra le 7 e le 17 ore a seconda delle condizioni meteorologiche. Il monopattino ha un’autonomia di fino a 35 km con una sola carica e il suo motore da 350 W gli consente di raggiungere una velocità massima di 25 km/h.
Altre caratteristiche includono un modulo GPS integrato per il tracciamento della posizione e la protezione antifurto, e un pannello di visualizzazione digitale che mostra informazioni sul viaggio, come la velocità, la carica residua, il funzionamento delle frecce e altre informazioni. Il monopattino elettrico S80 Solar avrà un prezzo di $1400 in Cina e la data di lancio delle vendite non è stata ancora annunciata.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo innovativo monopattino elettrico S80 Solar? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].