Samsung annuncia l’evento virtuale Galaxy MWC per il 28 giugno
Il colosso tecnologico sudcoreano Samsung terrà il suo evento virtuale al Mobile World Congress (MWC) il 28 giugno. “All’evento, Samsung mostrerà come l’ecosistema di dispositivi connessi Galaxy è destinato a fornire alle persone possibilità ancora maggiori di arricchendo il loro stile di vita”, ha affermato l’azienda.
L’evento virtuale Samsung Galaxy MWC sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube di Samsung alle 19:15 CET (10:45 PM IST). Un’altra cosa che Samsung ha menzionato che mostrerà quel giorno è “la sua visione per il futuro degli smartwatch”. Si dice che ciò includa nuove opportunità sia per gli sviluppatori che per gli utenti per “offrire una nuova era di esperienze di smartwatch”.
Infine, Samsung ha anche menzionato come la sicurezza dei dispositivi non sia mai stata più importante di quanto non lo sia al giorno d’oggi, l’azienda condividerà i suoi ultimi miglioramenti di sicurezza.
Leggi anche:
Quando si tratta di smartwatch, si prevede che potremmo vedere ulteriori sviluppi in termini di ciò che Google aveva annunciato a maggio del mese scorso. Per ricordare, alla conferenza annuale degli sviluppatori di Google Google I/O 2021, il gigante della ricerca su Internet ha rivelato che sta fondendo il suo sistema operativo Wear e il sistema operativo Tizen di Samsung.
Google in un post sul blog ha osservato: “Abbiamo lavorato duramente in tre aree: costruire una piattaforma unificata con Samsung, offrire una nuova esperienza per i consumatori e fornire aggiornamenti alle tue app Google preferite”.
In futuro, Wear e Tizen OS saranno un’unica piattaforma unificata. “Lavorando insieme siamo stati in grado di prendere i punti di forza di ciascuno e combinarli in un’esperienza che offre prestazioni più veloci, una maggiore durata della batteria e più app che ami disponibili per l’orologio”, ha affermato Google nel post sul blog.
Google afferma che le app si avvieranno fino al 30% più velocemente sull’ultimo chipset con animazioni e movimenti fluidi dell’interfaccia utente. Per una durata della batteria migliore e più lunga, i livelli inferiori del sistema operativo sono stati ottimizzati. “Ciò include utili ottimizzazioni come la possibilità di eseguire il sensore di frequenza cardiaca continuamente durante il giorno, monitorare il sonno durante la notte e avere ancora la batteria per il giorno successivo”, ha affermato Google.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Seguirai l’evento Mobile World Congress in live sul canale ufficiale Samsung il 28 giugno? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti fa piacere, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].