News

Samsung brevetta un innovativo smartphone pieghevole a 360 gradi

Condividi l'articolo

Samsung ha recentemente depositato una nuova domanda di brevetto per un dispositivo che rivoluziona il tradizionale formato a conchiglia orizzontale. Questo smartphone innovativo è progettato per piegarsi in qualsiasi direzione, grazie a una cerniera speciale che consente un’angolazione di 360 gradi.

Secondo la documentazione presentata, il dispositivo è dotato di un display flessibile che può piegarsi sia verso l’interno che verso l’esterno. Il design è ulteriormente supportato da inserti speciali che proteggono lo schermo, oltre a magneti integrati che mantengono il dispositivo in posizione desiderata quando è piegato.

Leggi anche:

Quando il dispositivo è chiuso, la parte principale del display rimane protetta all’interno della custodia, mentre una piccola sezione rimane visibile sotto il modulo della fotocamera. Questa area potrebbe fungere da schermo esterno aggiuntivo, utile per visualizzare informazioni importanti.

Attualmente, non sono disponibili dettagli sulle caratteristiche tecniche del dispositivo né sulla possibile data di lancio. Tuttavia, questa innovazione sottolinea l’impegno di Samsung nel settore degli smartphone pieghevoli, promettendo nuove esperienze per gli utenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments