Samsung costretta a ritardare il rilascio stabile di One UI 7

Samsung aveva annunciato la nuova versione del suo firmware proprietario One UI 7 nell’ottobre dello scorso anno, e si presumeva che la versione stabile sarebbe stata rilasciata in concomitanza con il lancio della nuova serie di punta Galaxy S25. Tuttavia, a causa di alcuni errori rilevati durante la fase di testing, la distribuzione dell’aggiornamento è stata posticipata.
L’insider Ice Universe, noto per la sua affidabilità nelle indiscrezioni tecnologiche, ha condiviso uno screenshot di un messaggio inviato da Samsung a uno dei partecipanti al programma di beta testing. Secondo il messaggio, è stato identificato un bug nella modalità Naturale di One UI 7, che causa una resa dei colori dello schermo eccessivamente calda, non in linea con le aspettative dell’azienda. Una correzione per questo problema sarà inclusa nella prossima versione beta.

Leggi anche:
Gli utenti dovranno attendere la quarta beta di One UI 7 per testare le correzioni apportate. Tuttavia, Ice Universe ha sottolineato che i possessori di dispositivi come il Galaxy S24 e altri modelli delle generazioni precedenti dovranno pazientare ancora a lungo prima di ricevere la versione stabile di One UI 7, basata su Android 15.
Il ritardo nel rilascio stabile di One UI 7 potrebbe influenzare i piani di aggiornamento di molti utenti Samsung, soprattutto quelli con dispositivi di ultima generazione. Tuttavia, la decisione di posticipare il lancio dimostra l’impegno dell’azienda nel garantire un’esperienza utente ottimale, evitando di distribuire un firmware con problemi noti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.