Samsung fa una sorpresa ai possessori dei vecchi smartphone

Arriva un inaspettato aggiornamento di sicurezza per alcuni vecchi dispositivi
I moderni smartphone Android raramente ricevono supporto software per più di tre anni dopo il rilascio ma a volte ci sono delle eccezioni: questa settimana Samsung ha lanciato un’importante ondata di aggiornamenti per una serie di dispositivi che sono già ufficialmente considerati obsoleti.
L’ultima patch di agosto è per Galaxy S10e, Note 10, Galaxy A7 (2018) e Galaxy S5 Neo introdotti nel 2015. Inoltre, dispositivi come Galaxy Note 8, Galaxy S6/S7/S8 e Galaxy Alpha hanno ricevuto l’aggiornamento, che ha perso anche il supporto software ufficiale. Gli aggiornamenti del firmware sono già disponibili per gli utenti di questi modelli tramite il menu delle impostazioni.
Leggi anche:
È noto che la patch non aggiunge nuove funzionalità ai dispositivi obsoleti: nella sua descrizione sono menzionate solo le correzioni di sicurezza. Secondo il portale Galaxy Club, questo potrebbe essere un problema relativo alla connessione e alla stabilità del GPS. Per la serie Galaxy S6 ci sono anche alcuni miglioramenti prestazionali, ma non ci sono ancora dati confermati in merito.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Te lo aspettavi questo aggiornamento di sicurezza per il tuo vecchio smartphone Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.