Samsung Galaxy Fit3: design e prezzo confermati da un venditore

Le voci sulla uscita del fitness tracker Samsung Galaxy Fit3 sono state confermate da un rivenditore che ha condiviso una foto privilegiata scattata in un negozio in Tanzania. La foto mostra il design del dispositivo sulla confezione originale e rivela anche il prezzo di vendita previsto per il nuovo prodotto.

Leggi anche:
Secondo quanto riportato dal portale Samsung Community, la foto è stata scattata a Dar es Salaam, in Tanzania, e il prezzo del Galaxy Fit3 dopo il suo lancio in questa regione sarà di 99 dollari. Per fare un confronto, il prezzo iniziale del Galaxy Fit2 nel mercato globale era di 60 dollari.
Precedentemente, il braccialetto fitness era apparso sul sito ufficiale dell’azienda, confermando così l’imminente rilascio del nuovo prodotto. Secondo le informazioni preliminari, il Galaxy Fit3 avrà un display AMOLED da 1,6 pollici con una risoluzione di 256×402 pixel, funzioni di monitoraggio della salute, oltre 100 quadranti virtuali e una durata della batteria fino a 13 giorni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei un appassionato di smartwatch Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.