Samsung Galaxy S21 sarà annunciato ufficialmente il 14 gennaio

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Samsung ha annunciato oggi ufficialmente che terrà il suo prossimo evento Galaxy Unpacked il 14 gennaio 2021, dove annuncerà la serie Galaxy S21.

Samsung in genere lancia il suo flagship Galaxy S a fine febbraio o all’inizio di marzo. Tuttavia, questa volta, la società ha anticipato il lancio della serie Galaxy S21 di quasi sei settimane. Secondo i rapporti, ciò consentirà alla gamma Galaxy S21 dell’azienda di competere meglio con la serie iPhone 12 di Apple. La linea Galaxy S20 di Samsung lanciata a marzo dello scorso anno non ha riscosso il successo sperato, con i dispositivi afflitti da vari problemi di fotocamera e prestazioni. La serie Galaxy S21 è trapelata pesantemente negli ultimi due mesi e sembrano indicare che siano in realtà un aggiornamento iterativo rispetto alla serie Galaxy S20.

Samsung lancerà il Galaxy S21, Galaxy S21 Plus e Galaxy S21 Ultra quest’anno. Il Galaxy S21 Ultra sarà la variante top di gamma con un pannello QHD + AMOLED da 120 Hz curvo da 6,8 pollici, una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera con teleobiettivo da 10 MP e altro ancora. Il Galaxy S21 e il Galaxy S21 Plus presenteranno uno sparatutto principale da 12 MP f / 1.8, 12 MP ultra-wide e si basano su una fotocamera da 64 MP per offrire uno zoom ibrido.

I dispositivi verranno forniti con un minimo di 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, con Samsung che offre l’S21 Ultra con un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Tutte e tre le varianti supporteranno la ricarica cablata rapida da 25 W, la ricarica wireless e la ricarica wireless inversa. I rendering trapelati mostrano anche un rinnovamento del design posteriore che distinguerebbe i dispositivi dalla serie Galaxy S20. Seguendo le orme di Apple, Samsung dovrebbe inoltre non abbinare un alimentatore e auricolari alla serie Galaxy S21.

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora che Samsung annunci la serie Galaxy S21 alla fine di questo mese? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x