NewsSmart TV

Samsung ha realizzato i monitor 4K con funzionalità Smart TV

Condividi l'articolo
m8 series

Gaming, lavoro, TV e relax con la nuova serie si monitor M8.

L’azienda sudcoreana Samsung ha introdotto una nuova serie di monitor. I modelli della famiglia M8 si distinguono per le grandi dimensioni dello schermo con cornici minime e sono in grado di funzionare senza collegarsi a un PC, svolgendo le attività di una smart TV.

La novità si presenta in diverse modifiche con una diagonale dello schermo di 32 pollici, una risoluzione di 3840×2160 pixel, un rapporto di aspetto di 16:9 e supporto per lo standard HDR10+. Il display è montato su un supporto in metallo, verniciato nel colore della cassa. La cornice superiore ospita la webcam Slimfit, che supporta il rilevamento del volto e lo zoom automatico.

Leggi anche:

Oltre alla consueta interazione con un PC tramite cavo USB Type-C, il monitor può funzionare anche offline. Grazie alla shell Samsung TV Plus preinstallata e al modulo Wi-Fi, viene fornito l’accesso ai cinema online (Netflix, Disney +, Hulu, Apple TV e altri) e ai servizi Microsoft 365. Inoltre, l’utente ha la possibilità di connettersi in modalità wireless a un PC utilizzando Smart Hub e smartphone Samsung in modalità DeX.

I monitor della serie Samsung M8 sono già disponibili per il preordine in bianco, rosa, verde e blu per $ 699 (circa € 625).

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questi nuovi monitor con funzione di smart TV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
(Visited 14 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments