Samsung mostra un display flessibile su due lati
Samsung ha annunciato un display per smartphone pieghevole con una nuova cerniera Flex In & Out che consente al gadget di aprirsi su entrambi i lati. L’azienda ha anche mostrato come potrebbe apparire un dispositivo commerciale con uno schermo di questo tipo.
Leggi anche:
Oltre alla possibilità di aprire lo smartphone in entrambe le direzioni, il display flessibile ha un’altra caratteristica: un design a cerniera “a goccia”. Questo riduce le sollecitazioni sulla matrice nel punto di flessione, riducendo così l’usura fisica e il rischio di pieghe.
Il prototipo attuale assomiglia di più allo smartphone Galaxy Z Fold4 e, secondo i giornalisti di The Verge, tale display potrebbe comparire nella prossima versione dello smartphone. Anche Ice Universe, un fidato insider del settore, si era già espresso a favore di questa previsione. Samsung stessa non ha ancora fatto un annuncio ufficiale sul design del Galaxy Fold5.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo smartphone Samsung che si piega su due lati? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].