Quantcast
News

Samsung potrebbe rilasciare uno smartphone “rugged”

Condividi l'articolo

E forse anche un tablet con una “maggiore capacità di sopravvivenza”.

Samsung si sta preparando a rilasciare un paio di nuovi dispositivi ultra robusti. Si tratterà di uno smartphone di fascia media della linea Galaxy XCover e di un tablet della famiglia Galaxy Tab Active. Alcuni dettagli su questi dispositivi sono già apparsi in rete.

Le voci su un nuovo smartphone Samsung sicuro sono apparse a marzo, quando l’insider di OnLeaks ha pubblicato i suoi rendering. Ora è stato individuato nella Console per gli sviluppatori di Google Play (immagine sopra). È interessante notare che alcune fonti affermano che si chiamerà Galaxy XCover 2 Pro, mentre altre sono fiduciose nel Galaxy XCover 6 Pro.

Leggi anche:

È noto in modo affidabile che il dispositivo riceverà un processore Snapdragon 778 da 6 nanometri. Google Play indica anche che la densità di pixel del suo schermo è di 450 ppi, che corrisponde a una diagonale di circa 5,85 pollici con una risoluzione di 2408×1080 pixel. Per fare un confronto, OnLeaks ha riportato una diagonale di 6,56 pollici, quindi non c’è una certezza finale. Ma possiamo sicuramente dire che lo smartphone avrà un notch a goccia nello schermo.

Un’altra novità con una maggiore capacità di sopravvivenza sarà il tablet computer Galaxy Tab Active Pro 2. La sua esistenza è stata confermata dall’autorevole insider tedesco Roland Quandt. È vero, non ci sono informazioni sul dispositivo stesso. Si presume solo che avrà uno schermo da 10,1 pollici, come l’originale Galaxy Tab Active Pro.

Non sono stati ancora comunicati i prezzi e le tempistiche di presentazione dei dispositivi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’idea di uno smartphone e tablet robusto del brand Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x