Doogee S98 Pro: rivelati prezzo e data di lancio del “rugged” ispirato agli alieni

Condividi l'articolo

Doogee il mese scorso ha presentato al mondo un nuovo smartphone robusto Doogee S98 Pro che ha tratto ispirazione dal design dagli alieni con una telecamera per la visione notturna, un sensore di imaging termico e una fotocamera ultra-wide. Oggi, Doogee ha finalmente confermato che questo nuovo, fantastico cambio di gioco è previsto per il lancio il 6 giugno.

Evidenzia Riepilogo

Il robusto telefono dal design alieno unico nel suo genere ha vinto un European Good Design Award. La società afferma che avrà i migliori sistemi di fotocamere su un telefono robusto. Una telecamera termica di livello professionale è affiancata su entrambi i lati da una telecamera principale SONY IMX582 da 48 MP e da una telecamera per la visione notturna SONY IMX350 da 20 MP. Secondo l’azienda, hanno deciso di utilizzare un sensore InfiRay perché offre più del doppio della risoluzione termica di qualsiasi altro sensore termico sul mercato. Il suo elevato frame rate di 25 Hz assicura immagini dettagliate per poter rilevare e diagnosticare correttamente umidità, temperature elevate, blocchi, ecc. Inoltre, viene fornito con l’algoritmo Dual Spectrum Fusion che consente di combinare immagini sia dalla termocamera che dal principale fotocamera in un’unica immagine.

La fotocamera frontale è un Samsung S5K3P9SP da 16 MP, che è alloggiato in un ritaglio nella parte superiore del display.

All’interno del telefono, MediaTek Helio G96 gestisce lo spettacolo. È un chipset octa-core in grado di raggiungere una velocità di clock di 2,05 GHz, il che significa che è in grado di giocare. È abbinato a una memoria da 8 GB + 256 GB per un funzionamento più rapido e senza interruzioni. La memoria può anche essere espansa fino a 512 GB utilizzando una scheda micro SD.

Il dispositivo verrà fornito con una batteria da 6000 mAh e un caricabatterie di tipo C ultraveloce da 33 W. La ricarica wireless è disponibile con supporto fino a 15 W.

Non possiamo completare un articolo su un telefono finché non parliamo del suo display. L’S98 Pro sfoggerà un display waterdrop FHD+ LCD IPS da 6,3″ con uno strato di Corning Gorilla Glass per la protezione.

Lo smartphone è dotato di altre funzioni eleganti, come un pulsante personalizzato, NFC, supporto per 4 satelliti di navigazione (BeiDou, GALILEO, GPS e GLONASS), IP68, IP69K e reclamo MIL-STD-810H. Il telefono eseguirà anche Android 12 pronto all’uso con un massimo di 3 anni di garanzia di aggiornamento della sicurezza da parte dell’azienda.

Prezzi e disponibilità

La società ha confermato che il nuovo S98 Pro sarà lanciato e disponibile per l’ordine il 6 giugno. Lo smartphone debutterà sulle piattaforme di shopping AliExpress, DoogeeMall e Linio (America Latina).

Il Doogee S98 Pro ha un valore di $ 439 (circa € 418), ma tra il 6 e il 10 giugno sarà venduto al dettaglio per uno sconto in anteprima mondiale di $ 329 (circa € 313). L’azienda organizza un giveaway sul proprio sito web ufficiale e alcuni fortunati fan riceveranno il telefono gratuitamente. Per saperne di più su Doogee S98 Pro, visita il sito Web ufficiale di Doogee.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai questo fantastico smartphone robusto Doogee S98 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x