Samsung prende in giro gli iPhone [VIDEO]
I rivali di Apple invitano gli utenti iOS a “uscire dal recinto”
Nei suoi video, Samsung prende periodicamente in giro Apple, mettendo in risalto alcuni difetti dell’iPhone. E mentre l’azienda adotta spesso le stesse caratteristiche del suo rivale, il rilascio di video ironici è diventato una tradizione. Il nuovo spot del marchio sudcoreano si concentra sulla fotocamera e sul fattore di forma pieghevole degli smartphone Galaxy.
Leggi anche:
Il protagonista del video si ritrova sulla barricata che “separa” i possessori di iPhone dagli utenti di smartphone Samsung. I suoi “colleghi” proprietari lo convincono a non schierarsi con la concorrenza, ma il protagonista racconta ai fan di Apple della fotocamera “epica” e del corpo pieghevole dei modelli Galaxy. In risposta, gli suggeriscono di aspettare che funzioni simili appaiano sui loro smartphone, perché è “tutto ciò che fanno”.
Lo slogan “It’s time to get over the fence” lascia intendere che la gamma Galaxy ha già tutto ciò che i consumatori desiderano dall’iPhone e suggerisce di non aspettare che le innovazioni raggiungano i prodotti del produttore americano. In precedenza era stata pubblicata online una serie di video di Ingenius, ma Samsung ne aveva rimossi alcuni perché avevano perso rilevanza. Ad esempio, l’azienda si è presa gioco della mancanza del jack da 3,5 mm nell’iPhone, ma in seguito lo ha eliminato in alcuni dei suoi smartphone.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo video? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.