Samsung sta lavorando su smartphone pieghevoli a prova di polvere
Dopo la recente presentazione Samsung Unpacked, il presidente della divisione mobile dell’azienda, Roh Tae-moon, ha rivelato quando i telefoni pieghevoli dell’azienda saranno dotati di impermeabilità alla polvere.
Leggi anche:
Un rappresentante dell’azienda ha dichiarato che Samsung sta lavorando attivamente per aggiungere questa funzione, che è importante per gli utenti, ai suoi dispositivi pieghevoli di punta. La principale difficoltà è proteggere gli elementi mobili della cerniera, poiché è difficile renderli impermeabili alla polvere mantenendo al contempo la mobilità e la semplicità di apertura e chiusura.
“Siamo ben consapevoli della domanda dei consumatori per la protezione dalla polvere e stiamo facendo sforzi per raggiungere questo obiettivo”, ha dichiarato Roh Tae-moon.
Gli attuali Fold5 e Flip5 hanno una protezione IPX8, il che significa che sono protetti solo dall’acqua. Per i telefoni pieghevoli, l’impermeabilità alla polvere è particolarmente importante, poiché le piccole particelle possono accumularsi nella cerniera, causando problemi di scricchiolio. Anche altri produttori di dispositivi pieghevoli stanno lavorando per risolvere questo problema. Ad esempio, il Motorola Razr Plus ha una protezione IP52 per il corpo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono gli smartphone pieghevoli di Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].