Quantcast
Guru

Scarica e ascolta gli MP3 direttamente da Telegram

Condividi l'articolo

Perché installare tante applicazioni sul tuo smartphone quando puoi fare tutto con Telegram? Beh dai, proprio tutto no ma scaricare le tue canzoni preferite in MP3 puoi eccome. 

Tra i tantissimi bot Telegram ci tengo a segnalarvi anche Deezer Music, un eccellente servizio che ti consente di ascoltare e scaricare tutti gli MP3 che vuoi. Puoi cercare la tua canzone per titolo, nome dell’album o dell’artista o anche per playlist. Utilizzarlo è davvero molto semplice e immediato e funziona sia da app che dal web. Non hai quindi nessun limite di download né di sistemi operativi in quanto puoi accedere a Telegram anche solo dal tuo browser internet.

Deezer Music riesce a trovare le canzoni disponibili su Deezer, Spotify, SoundCloud e VK, praticamente tutte le più conosciute. Sarà impossibile non trovare quella che cerchi.


Disclaimer:

Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo. Guruhitech.com non si assume nessuna responsabilità riguardo ad eventuali malfunzionamenti o violazioni di copyright legati all’utilizzo del servizio recensito in questo articolo.


Come ascoltare/scaricare MP3 su Telegram
  • Avvia Telegram e clicca in alto a destra sulla lente del cerca.
cerca su telegram
  • Digita “deezer” e ti compariranno subito le varie opzioni di scelta. Clicca dove vedi la scritta Bot.
  • Clicca su AVVIA.
  • Pra clicca su Search in inline mode.
  • Da qui potrai cercare per titolo, per album, per artista o per playlist. Nella ricerca per titolo, ti consiglio di inserire sia il nome della canzone che quella del cantante. Ad esempio: adriano “celentano furore“. Se cerchi titoli di canzoni troppo generiche, il bot ti darà molti risultati che non ti aiuteranno nella ricerca.
  • Nel mio esempio voglio cercare l’ultimo album di Caparezza chiamato “Exuvia”. Clicco quindi su Search albums e digito “Exuvia”. Avrei potuto scrivere anche “Caparezza Exuvia”.
  • Cliccando sull’album ti verranno fuori tutte le canzoni.
  • Clicca su quella che preferisci per ascoltarla o scaricarla.
  • Per scaricare la canzone, clicca come al solito sui tre puntini verticali e poi su Salva nella musica.
  • Fatto!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo bot? Ne hai altri da suggerirci? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
2
+1
3
+1
0
+1
2
+1
3
+1
0
+1
1
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x