Secondo Bloomberg, iOS 16 avrà molte pubblicità integrate
Di norma, gli smartphone cinesi vengono criticati per aver introdotto nel firmware strumenti pubblicitari, ma la situazione potrebbe cambiare presto con iOS 16. Secondo l’analista e giornalista del settore Mark Gurman, Apple intende monetizzare il suo sistema operativo mobile “dall’interno”: gli utenti possono trovare una grande quantità di contenuti rilevanti sui loro iPhone questo autunno.
Leggi anche:
Secondo la fonte, in iOS 16, gli annunci verranno visualizzati in diverse applicazioni di sistema contemporaneamente, incluso l’App Store. Secondo Gurman, l’azienda sta anche lavorando per incorporare strumenti di marketing in altri servizi, come Mappe e Podcast. Con questa politica, si dice che la società aumenterà le sue entrate annuali di diversi miliardi di dollari.
Il giornalista ha suggerito che Apple aumenterà anche la quantità di pubblicità nelle vetrine digitali e nel servizio di streaming TV+. Non è ancora noto se gli utenti potranno disabilitare la visualizzazione di tali annunci, per analogia con alcuni firmware basati su Android. Lo stesso venditore non ha commentato ufficialmente la dichiarazione di Gurman. La presentazione e il rilascio di una versione stabile di iOS 16 è prevista per settembre di quest’anno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe utilizzare iOS 16 con la pubblicità? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].