Quantcast
News

Seergrills Perfecta: il primo grill dotato di intelligenza artificiale [VIDEO]

Condividi l'articolo

L’azienda Seergrills ha presentato un interessante modello di grill, che è stato chiamato Perfecta. La sua caratteristica distintiva è il supporto delle funzioni AI, grazie alle quali la novità sa come cucinare una bistecca perfetta in soli 90 secondi.

Il Seergrills Perfecta è dotato di due bruciatori a infrarossi con tecnologia brevettata NeuralFire, che possono riscaldare fino a 900 gradi centigradi. Il loro lavoro è controllato dall’intelligenza artificiale, che seleziona autonomamente la giusta temperatura in base al tipo e al peso della carne. Inoltre, a differenza delle griglie convenzionali, la novità prevede il fissaggio verticale delle pile che, secondo lo sviluppatore, ne preserva meglio la succosità.

Si noti inoltre che il lavoro della griglia si basa sulla reazione di Maillard, legata alla reazione chimica tra proteine e zuccheri delle fibre. Questo dovrebbe produrre un perfetto equilibrio tra succosità, grado di doratura interna ed esterna. Allo stesso tempo, il produttore sostiene che la velocità della novità è 10 volte superiore a quella degli analoghi convenzionali.

Leggi anche:

Per controllare e monitorare le impostazioni, il grill è dotato di un touch screen: l’utente può selezionare il programma desiderato e specificare il grado di doratura delle bistecche di carne. Ci sono due modalità di cottura: kebab e spiedo, e si possono cuocere anche pizze fino a 26 cm di grandezza. Viene fornita una stazione completa con i cassetti e i ripiani estraibili necessari.

Il Seergrills Perfecta è disponibile per il pre-ordine al prezzo di 3500 dollari.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo grill dotato di intelligenza artificiale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x