News

Segway GT3 Pro: il re dell’autonomia tra i monopattini elettrici

Condividi l'articolo

Segway alza l’asticella e presenta il monopattino elettrico più potente mai prodotto nella sua storia: il GT3 Pro SuperScooter. Una vera belva su due ruote capace di erogare fino a 7.000 watt e spingersi a 80 km/h, mantenendo comunque un’autonomia da primato, soprattutto se guidato in modalità moderata.

Sotto la scocca, due motori da 3.500 W ciascuno e una batteria da 72 volt consentono di passare da 0 a 48 km/h in appena 3,9 secondi, grazie alla modalità Ultra Boost. Se si preferisce risparmiare energia, in modalità Economica (15 km/h) si possono percorrere fino a 138 km con una sola carica; alla velocità massima, invece, l’autonomia si attesta sui 55 km.

Leggi anche:

Per domare tutta questa potenza, Segway ha dotato il GT3 Pro di un impianto frenante all’altezza: freni a disco idraulici a doppio pistone, ABS con 25 impulsi al secondo e sistema di stabilizzazione dinamica, per garantire il massimo controllo anche alle alte velocità.

Il pacchetto tecnologico è altrettanto ricco: display a colori da 2,4 pollici, connettività Bluetooth, localizzazione integrata con Apple Find My, fari abbaglianti e anabbaglianti, indicatori di direzione, blocco automatico e certificazione di impermeabilità IPX6. Il tutto in una struttura robusta, da 53 kg, capace di sostenere un carico fino a 150 kg.

Il Segway GT3 Pro SuperScooter sarà disponibile dal 12 agosto al prezzo di 2.699 dollari — e promette di ridefinire il concetto stesso di monopattino elettrico ad alte prestazioni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments