Serie A: chi vincerà il campionato di calcio 2022/2023?
PARTECIPA AL SONDAGGIO
Il campionato di calcio sta per ripartire dopo la lunga sosta per il mondiale invernale di Qatar 2022. La pausa avrà alterato la condizione psicofisica dei giocatori? Il Napoli riuscirà a mantenere il ritmo travolgente delle prime 15 gare? La Juve può davvero provare a lottare ancora per lo scudetto?
E in coda? Sampdoria, Cremonese e Verona sono già spacciate?
Mercoledì ci sarà la ripresa del campionato e vedremo se le squadre riusciranno a continuare il cammino interrotto o ci saranno altre sorprese. Nella Premier League inglese, l’Arsenal non sembra aver accusato il colpo ed anche le rivali sembrano mantenere il trand. Sarà così anche per la nostra Serie A?
L’esito del sondaggio del Mondiale di calcio Qatar 2022 non è andato proprio benissimo; i votanti hanno dato vittoriosa la Francia, con Brasile secondo e Argentina terza. La nazione di Leo Messi però, coma sappiamo, ha vinto battendo una super Francia solo dopo i calci di rigori, giunti dopo un rocambolesco 3-3.
Ora, fare un sondaggio con un Napoli in testa e a ben 8 punti di vantaggio sul Milan, non è poca roba ma si sa, nel calcio tutto è possibile. Vediamo un po’ quanti credono che il campionato si possa ancora stravolgere.
Classifica attuale (15ª giornata)
Ora tocca a te. Quale squadra vincerà lo scudetto?
👇🏻 SONDAGGIO 👇🏻
Grazie per aver votato.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Avresti aggiunto altre squadre di Serie A nel sondaggio? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].