Serie A: dove vedere le partite di domenica 13/11/22
Juve-Lazio chiuderanno questa prima trance di campionato. Si ripartirà a gennaio.
Siamo così giunti alla 15ª giornata di campionato, quella che segna la pausa in vista del mondiale Qatar 2022. Importanti risultati si sono già consolidati in testa e in coda; il Napoli vola solo in testa a +11 da Milan e Lazio che devono assolutamente vincere per non regalare lo scudetto ai partenopei in anticipo.
Si parte forte alle 12:30 con il derby Atalanta-Inter e qui si prevede subito spettacolo. I bergamaschi reduci dalla sconfitta contro il Lecce hanno l’ccasione per rimanere nella scia delle grandi ma c’è un Inter in gran forma che ha tanta fame di vittoria.
Monza-Salernitana sarebbe uno scontro salvezza ma le due squadre hanno un’idea abbastanza diversa e guardano al centro classifica con grande tranquillità. E sarà proprio questo fattore a regalarci una partita a viso aperto e con tante emozioni.
In Roma-Torino, il Gallo Belotti ritrova la sua ex squadra pronta a ferire una lupa che vince ma non convince. Gli 11 dello Special One Mourinho, non avranno un avversario facile da domare.
Leggi anche:
In Verona-Spezia, altro scontro salvezza, i padroni di casa sono quelli che hanno più bisogno di punti. Per adesso sono solo 5 che significa ultimo posto e aria di retrocessione. Serve una vittoria e serve adesso!
Milan-Fiorentina non è mai una partita semplice per i rossoneri e non lo sarà neanche questa volta. I viola di mister Italiano hanno preso un bel ritmo e andranno a Milano per fare bottino pieno. Chissà che non ci riescano davvero.
Il big match però è quello delle 20:45 dove Juve e Lazio possono chiudere questa prima parte di campionato con qualcosa di concreto in mano. I bianconeri potrebbero riprendere in mano una stagione che fino a poche settimane fa sembrava e vero e proprio disastro mentre gli uomini di Sarri potrebbero consolidare le ambizioni per un posto in Champions. Si prospetta una gran bella partita.
👇 NOTA BENE 👇
In questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di domenica (13/11/2022) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.
DOVE VEDERE ATALANTA-INTER
- Partita: Atalanta-Inter
- Data: 13 novembre 2022
- Orario: 12.30
- Canale tv: , Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
- Streaming: DAZN, Sky Go e NOW
PROBABILI FORMAZIONI:
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Lookman, Zapata.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE MONZA-SALERNITANA
- Partita: Monza-Salernitana
- Data: 13 novembre 2022
- Orario: 15.00
- Canale tv: e Zona DAZN (numero 215 satellite)
- Streaming:
Gli utenti in possesso di un doppio abbonamento a e a Sky potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Coloro che sono abbonati sia a , sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
PROBABILI FORMAZIONI:
MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Ranocchia, Carlos Augusto; Pessina, Petagna, Caprari.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Candreva, Bohinen, L. Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE ROMA-TORINO
- Partita: Roma-Torino
- Data: domenica 13 novembre 2022
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming:
Il match sarà trasmesso da . Per vederlo in tv bisognerà dunque disporre di una televisione smart di ultima generazione e accedere all’app della piattaforma. I clienti Sky e DAZN possono attivare ZONA DAZN e vedere il match al canale numero 214 di Sky.
PROBABILI FORMAZIONI:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanagria. All. Juric
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE VERONA-SPEZIA
- Partita: Verona-Spezia
- Data: 13 novembre 2022
- Orario: 15.00
- Canale tv: e Zona DAZN (numero 216 satellite)
- Streaming:
Chi avesse sottoscritto un doppio abbonamento con e Sky potrà seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 216 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
PROBABILI FORMAZIONI:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Kallon, Verdi; Henry.
SPEZIA (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE MILAN-FIORENTINA
- Partita: Milan-Fiorentina
- Data: domenica 13 novembre 2022
- Orario: 18,00
- Canale TV:
- Streaming:
Per coloro che sono abbonati sia a che a Sky, un’altra opzione è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In tal caso, il canale di riferimento raggiungibile attraverso il decoder dell’emittente satellitare sarà il 214.
PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE JUVENTUS-LAZIO
- Partita: Juventus-Lazio
- Data: domenica 13 novembre 2022
- Orario: 20.45
Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky.
PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
⚽ I PRONOSTICI DEL GURU ⚽
Serie A
Atalanta-Inter: 1X
Monza-Salernitana: GOAL
Roma-Torino: 1X
Verona-Spezia: GOAL / Over 1,5
Roma-Fiorentina: GOAL
Juventus-Lazio: 1x / GOAL
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire le partite di calcio della Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.