Serie A: dove vedere le partite di martedì 30/8/22
Tre big in campo
In questo primo turno infrasettimanale di Serie A, Milan, Inter e Roma saranno impegnate contro avversari che sulla carta dovrebbero lottare per la salvezza. Sassuolo a parte che ormai dovrebbe avere i meccanismi rodati, ci sono le neopromosse Cremonese e Monza che dopo tre turni sono ancora a secco di punti.
Particolarmente grave la situazione del Monza che era partito con ambizioni nettamente differenti ma che può ancora raddrizzare il tiro. Per farlo però dovrà superare una Roma prima in classifica e con un Dybala in più.
In Inter-Cremonese, Radu rivede il suo passato ma difenderà i pali di una Cremonese che gioca bene ma non riesce a raccogliere i frutti. Il Milan può tentare il colpaccio in trasferta a patto che Berardi e la sua crew, non vogliano giocare qualche brutto scherzetto ai campioni d’Italia in carica.
👇 NOTA BENE 👇
In questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di domenica (30/8/2022) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.
DOVE VEDERE SASSUOLO-MILAN
PROBABILI FORMAZIONI:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE INTER-CREMONESE
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Escalante, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Okereke.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE ROMA-MONZA
- Partita: Roma-Monza
- Data: 30 agosto 2022
- Orario: 20.45
- Canale tv: DAZN, Zona DAZN (numero 214 satellite)
- Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Matic, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Carlos Augusto; Birindelli, Valoti, Sensi, Pessina, Molina; Petagna, Caprari.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
⚽ I PRONOSTICI DEL GURU ⚽
Serie A
Sassuolo-Milan: X2
Inter-Cremonese: 1 / Over
Roma-Monza: 1 / GOAL
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire le partite di calcio della Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].