Serie A: dove vedere le partite di mercoledì 27/10/21
La 10ª giornata di campionato continua con un mercoledì da leoni. In campo ben 6 squadre tra cui Juve, Roma, Inter e un interessante Lazio-Fiorentina.
Questa seconda tranche dell’anticipo di campionato di Serie A si dividerà un due spezzoni: tre partite alle 18:30 ed altre tre alle 20:45.
Si comincia quindi con Juventus-Sassuolo, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Verona. I piemontesi avranno difronte una squadra molto compatta che è ormai una realtà di questa Serie A. Nonostante i continui cambi di allenatore, il Sassuolo mantiene sempre la sua identità.
Si prevedono molti gol in Sampdoria-Atalanta, due squadre che giocano a viso aperto e senza timori reverenziali. I bergamaschi sono in netta ripresa e sembrano tornati quelli degli anni scorsi.
Un Verona ormai fuori dalla crisi proverà ad allungare la sua strisica positiva battendo l’Udinese di Gotti che non molla neanche al 90°. Reduce da due rimonte in zona cesarini, i friulani sono unavversario ostico per chiunque.
In serata la Roma che ha fermato il Napoli sull’1-1 giocherà sul campo di un Cagliari a caccia di punti. L’inter in trasferta ad empoli proverà ad avvicinarsi alla vetta che dista ben 10 punti. Questi sono infatti i punti di distanza dal Milan capolista che ha appena appena battuto il Torino per 1-0.
Da seguire con attenzione anche Lazio-Fiorentina, una gara in cui il risultato non è proprio così scontato. La Lazio ha grandi ambizioni e le proverà tutte per vincere ma questa Fiorentina è imprevedibile e ha dimostrato di non mollare mai.
👇 NOTA BENE 👇
In questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di mercoledì 27 ottobre 2021 di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.
DOVE VEDERE JUVENTUS-SASSUOLO
PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Rugani, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Chiesa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE SAMPDORIA-ATALANTA
PROBABILI FORMAZIONI:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Dragusin, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Askildsen; Quagliarella, Gabbiadini.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Demiral, Palomino, De Roon; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE UDINESE-VERONA
PROBABILI FORMAZIONI:
UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pussetto, Beto.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE EMPOLI-INTER
Partita: Empoli-Inter
Data: 27 ottobre 2021
Orario: 20.45
Canale tv: DAZN , Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite)
Streaming: DAZN , Sky Go e NOW
PROBABILI FORMAZIONI:
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Sanchez.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA
PROBABILI FORMAZIONI:
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Godin, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE LAZIO-FIORENTINA
PROBABILI FORMAZIONI:
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
FIORENTINA (4-3-3): Teracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
⚽ I PRONOSTICI DEL GURU ⚽
Juventus-Sassuolo: 1
Sampdoria-Atalanta: GOAL
Udinese-Verona: GOAL
Cagliari-Roma: GOAL
Empoli-Inter: 2
Lazio-Fiorentina: GOAL
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.