SportLiveFree, il meglio dello sport dal web e su APK

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
2
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
1
+1
0

Sportlivefree è un famoso sito italiano che consente di vedere tantissimi eventi sportivi in diretta. La sua specialità è il calcio ma non disdegna di certo la Formula 1, la MotoGP e tutti gli altri eventi degni di nota.

Il sito web offre anche il palinsento Tv, alcuni canali della TV digitale e pochissimi canali sportivi esteri (attualmente solo quello portoghesi di SportTV). 

Il punto forte come premesso sono gli eventi sportivi che vengono aggiornati costantemente e spesso offrono link multipli e con commento in lngua italiana.


Disclaimer:

Questo articolo è scritto a scopo puramente illustrativo. Lo staff di guruhitech non si ritiene responsabile di eventuali violazioni di leggi vigenti in Italia, né di malfunzionamenti e quant’altro.


Come visitare il sito

Come potrai immaginare, il sito spesso potrebbe cambiare dominio ma attualmente è raggiungibile su “sportlivefree.xyz“.

Per poter visualizzare l’elenco degli eventi sportivi in programma, è necessario inserire una PASSWORD che troverai cliccando su PALINSESTO > CLICCA QUI PER LEGGERE LA PASSWORD. Qui verrai rimandato su di un canale Telegram, perciò, per potervi accedere è fondamentale che tu abbia un account sulla piattaforma Telegram. Qualora non lo sapessi, Telegram è un’app di messaggistica gratuita installabile sia su iOS e Android che su PC (Windows, Linux e macOS) ma è usufruibile anche dal web dai seguenti indirizzi:

Come scaricare l’app di SportLiveFree

Il file APK per Android è scaricabile dal sito “https://sportlivefree.xyz/SportLive.apk“. Ad essere sinceri, preferisco utilizzare il sito in quanto mi sembra più ricco di eventi sportivi ma sarai tu a decidere quale delle tue alternative si presta meglio alle tue esigenze.

Inoltre, se vuoi evitare un bel po’ di pubblicità, su PC puoi seguire questi consigli. Da Android invece puoi utilizzare l’ottimo browser Web Video Caster.

A sinistra il sito web, a destra l’app Android

NOTA BENE: se vuoi seguire gli aggiornamenti del sito e dell’app SportLiveFree, puoi unirti al gruppo Telegram ufficiale. Per farlo di basta avviare Telegram (app, software o sito web) e digitare la parola “sportlivefree” nel campo di ricerca. Clicca sulla voce in cui compare la parola “iscritti” e poi clicca su UNISCITI per entrare a far parte del gruppo.

Fonte

Ti portebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo per seguire lo sport in diretta? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
2
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
1
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x