Serie A: dove vedere le partite di sabato 14/1/23
Per i rossoneri una gara difficile sul campo di un ostico Lecce.
Questo sabato di Serie A parte subito con una sfida dal sapore di ultima spiaggia per una Cremonese in caduta libera. I lombardi sfideranno i cugini del Monza per la prima volta in questa categoria. Destino tutt’altro che grigio per i brianzoli che, superata la fase di rodaggio iniziale, viaggiano sereni a metà classifica.
Alle 18.00, un disperato Milan dovrà superare in trasferta un arrembante Lecce in stato di grazia. I salentini non perdono da ben 5 gare. L’ultimo K.O. in casa contro la Juventus per 1-0.
In serata, l’Inter spera di battere il Verona per poter rientrare nella lotta scudetto. I veneti terzultimi a 9 punti, devono vincere per non complicare il discorso salvezza.
👇 NOTA BENE 👇
In questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di sabato (14/1/2023) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.Â
DOVE VEDERE CREMONESE-MONZA
- Partita:Â Cremonese-Monza
- Data: 14 gennaio 2023
- Orario:Â 15.00
- Canale tv:Â Â e Zona DAZN (canale 214 satellite)
- Streaming:Â
Il derby lombardo Cremonese-Monza sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti abbonati sia a , sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile con un costo aggiuntivo sull’abbonamento mensile.
PROBABILI FORMAZIONI:
CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Hendry, A. Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Ranocchia, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Pessina; Mota Carvalho.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE LECCE-MILAN
- Partita:Â Lecce-Milan
- Data:Â 14-01-2023
- Orario:Â 18.00
- Canale tv:Â
- Streaming:
La partita tra Lecce e Milan verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su . Si potrà scaricare l’app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
PROBABILI FORMAZIONI:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE INTER-VERONA
- Partita:Â Inter-Verona
- Data:Â 14 gennaio 2023
- Orario:Â 20.45
- Canale tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K e Sky Sport (251)
- Streaming: DAZN, Sky Go e NOW
La sfida tra Inter e Verona sarà visibile su DAZN tramite l’app dedicata, fruibile su smart tv oltre che su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box e console di gioco (Xbox e PlayStation).
Visione disponibile anche su Sky a questi canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K e Sky Sport (251).
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
âš½ I PRONOSTICI DEL GURU âš½
Serie A
Cremonese-Monza: GOAL
Lecce-Milan: Under 2,5
Inter-Verona: Â 1 / Over 2.5
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire le partite di calcio della Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].