Quantcast
News

Serie A: dove vedere le partite di sabato 16/10/21

Condividi l'articolo

La 8ª giornata di Serie A vede in campo Spezia-Salernitana, il big match Lazio-Inter e in serata Milan-Verona.

Dopo la sosta per la Nations League che ha visto la nazionale italiana concludere il torneo con un onorevole terzo posto, riparte il campionato di Serie A

Si comincia alle 15:00 con uno scontro salvezza che vede lo Spezia affrontare in casa la Salernitana ultima in classifica ma reduce dalla prima vittoria in campionato contro il Genoa per 1-0. I padroni di casa però dovranno riscattare la pesante sconfitta per 4-0 subita contro il Verona.

Alle 18:00 l’attesissimo match clou della giornata tra la Lazio di mister Sarri e l’Inter dell’ex allenatore Simone Inzaghi. La Lazio è reduce da un pesante KO per 3-0 in casa del Bologna mentre i nerazzurri hanno espugnato il campo del Sassuolo per 2-1. Sarà senza dubbio una bella partita.

A chiudere questo sabato di calcio ci sarà il rinato Milan di Pioli che proverà a non perdere il secondo posto in classifica sfidando in casa il ritrovato Verona che dopo il cambio di allenatore sembra tornata la squadra temibile degli ultimi anni. Il Verona poi è la bestia nera storica dei rossoneri per cui sarebbe un errore imperdonabile sottovalutare questo avversario. Start alle ore 20:45.

NOTA BENE: in questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di oggi (16/10/2021) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri. 

DOVE VEDERE SPEZIA-SALERNITANA
  • Partita: Spezia-Salernitana
  • Data: 16 ottobre 2021
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI:

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Nikolaou, Hristov, Bertola; Maggiore, Kovalenko; Antiste, Verde, Gyasi; Nzola.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, M. Coulibaly; Kastanos; Simy, Djuric.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
DOVE VEDERE LAZIO-INTER
  • Partita: Lazio-Inter
  • Data: 16 ottobre 2021
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Dzeko.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
DOVE VEDERE MILAN-VERONA
  • Partita: Milan-Verona
  • Data: 16 ottobre 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv:   DAZN,  Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite) 
  • Streaming:   DAZN, Sky Go,   NOW

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Rebic; Giroud.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Bessa, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x