Serie A: dove vedere le partite di sabato 16/10/21
La 8ª giornata di Serie A vede in campo Spezia-Salernitana, il big match Lazio-Inter e in serata Milan-Verona.
Dopo la sosta per la Nations League che ha visto la nazionale italiana concludere il torneo con un onorevole terzo posto, riparte il campionato di Serie A.
Si comincia alle 15:00 con uno scontro salvezza che vede lo Spezia affrontare in casa la Salernitana ultima in classifica ma reduce dalla prima vittoria in campionato contro il Genoa per 1-0. I padroni di casa però dovranno riscattare la pesante sconfitta per 4-0 subita contro il Verona.
Alle 18:00 l’attesissimo match clou della giornata tra la Lazio di mister Sarri e l’Inter dell’ex allenatore Simone Inzaghi. La Lazio è reduce da un pesante KO per 3-0 in casa del Bologna mentre i nerazzurri hanno espugnato il campo del Sassuolo per 2-1. Sarà senza dubbio una bella partita.
A chiudere questo sabato di calcio ci sarà il rinato Milan di Pioli che proverà a non perdere il secondo posto in classifica sfidando in casa il ritrovato Verona che dopo il cambio di allenatore sembra tornata la squadra temibile degli ultimi anni. Il Verona poi è la bestia nera storica dei rossoneri per cui sarebbe un errore imperdonabile sottovalutare questo avversario. Start alle ore 20:45.
NOTA BENE: in questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di oggi (16/10/2021) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.
DOVE VEDERE SPEZIA-SALERNITANA
PROBABILI FORMAZIONI:
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Nikolaou, Hristov, Bertola; Maggiore, Kovalenko; Antiste, Verde, Gyasi; Nzola.
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, M. Coulibaly; Kastanos; Simy, Djuric.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE LAZIO-INTER
PROBABILI FORMAZIONI:
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Dzeko.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE MILAN-VERONA
- Partita: Milan-Verona
- Data: 16 ottobre 2021
- Orario: 20.45
- Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite)
- Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Rebic; Giroud.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Bessa, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.