Quantcast
News

Serie A: dove vedere le partite di sabato 21/1/23

Condividi l'articolo
Diciannovesima giornata di Serie A – Partite del sabato. Nella foto da sx a dx: Nicola (all. Salernitana) e Spalletti (all. Napoli).

Per il Verona è l’ultima spiaggia!

La 19ª giornata di Serie A potrebbe già decretare il primo verdetto per un Verona a caccia di punti salvezza. I veneti terzultimi in classifica con soli 9 punti, dovranno affrontare un Lecce che non perde da ben 6 gare. 

Alle 18 ci aspetta il focoso derby Salernitana-Napoli, con i campani che hanno dapprima esonerato l’allenatore Nicola per poi richiamarlo sulla panchina dopo una lunga e commovente lettera del mister. Mossa azzeccata dato che è tutto suo il merito della straordinaria rimonta dello scorso anno.

A chiudere questo sabato di Serie A ci penseranno Fiorentina-Torino, due squadre che viaggiano a metà classifica e che non sembrano avere troppe pretese in questo campionato.

👇 NOTA BENE 👇

In questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di sabato (21/1/2023) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri. 

DOVE VEDERE VERONA-LECCE

  • Partita: Verona-Lecce
  • Data: 21 gennaio 2023
  • Orario: 15.00
  • Canale tv:
  • Streaming:

Chi vuole vedere Verona-Lecce, dovrà avere un abbonamento a Si tratta di una piattaforma visibile sulle moderne smart tv, grazie alla sua applicazione. In alternativa, può essere fruita anche su televisori non smart dotandosi di un TIMVISION BOX, un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick o di una console da gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Per oltre all’abbonamento a ha anche quello a Sky, può attivare il servizio Zona DAZN al costo di 5 euro al mese in aggiunta al proprio abbonamento. Il match verrà trasmesso sul canale Zona DAZN (numero 214 del satellite). Inoltre, l’app di è presente sul decoder Sky Q.

PROBABILI FORMAZIONI:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric. All. Zaffaroni.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco

DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI

  • Partita: Salernitana-Napoli
  • Data: 21 gennaio 2023
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: 
  • Streaming:

Salernitana-Napoli sarà trasmessa in diretta su : per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console di videogiochi XBox e PlayStation. Altra soluzione, è quella che prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.

Per vedere Salernitana-Napoli in tv, gli abbonati a e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI:

SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Vilhena; Dia, Piatek. All. Nicola.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco

DOVE VEDERE FIORENTINA-TORINO

  • Partita: Fiorentina-Torino
  • Data: 21 gennaio 2023
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 251)
  • Streaming: Sky Go e NOW

La gara sarà proposta in diretta televisiva anche da Sky. Per gli abbonati all’emittente satellitare, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

La partita naturalmente verrà trasmessa anche su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. All. Italiano

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
I PRONOSTICI DEL GURU
Serie A

Verona-Lecce: X2 / Over 1,5
Salernitana-Napoli: 2 / Over
Fiorentina-Torino:  GOAL / Over 1.5

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo per seguire le partite di calcio della Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x