Quantcast
News

Serie A: dove vedere le partite di sabato 5/11/22

Condividi l'articolo
Undicesima giornata di Serie A – Domenica 23 ottobre ’22

Atalanta-Napoli ci terrà incollati al divano

Questo interessante sabato di Serie A ci propone quattro partite particolarmente importanti in chiave salvezza ma a spezzare il trend ci penseranno Atalanta e Napoli, ovvero seconda contro prima. 

Una vittoria dei partenopei potrebbe decretare la fuga della capolista ma con il Milan sempre in agguato. I rossoneri giocheranno in casa contro un Spezia tutt’altro che irresistibile. 

Si parte alle 15:00 con Empoli-Sassuolo, due squadre in salute che non si faranno sconti. Molto interessante anche la sfida sempre delle 15:00 tra Salernitana e Cremonese. Una vittoria dei campani potrebbe significare il paradiso per gli uomini di mister Nicola che lo scorso anno si sono salvati all’ultima giornata dopo un filotto di punti da record. Per la Cremonese potrebbe invece significare ultimo posto e retrocessione sempre più vicina. La classifica tuttavia è ancora molto corta.

Il match day è però quello delle 18:00 e l’Atalanta di mister Gasperini vuole avvicinare un Napoli stratosferico ma reduce dalla prima sconfitta stagionale in Champions contro il Liverpool. Gli uomini di Spalletti però non sono affatto in crisi e batterli sarà difficile per tutti.

Alle 20:45 Milan-Spezia chiuderanno le danze. Gli 11 di mister Pioli hanno ottenuto l’accesso agli ottavi di Champions League e giocheranno con una marcia in più.

👇 NOTA BENE 👇

In questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di sabato (5/11/2022) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri. 

DOVE VEDERE EMPOLI-SASSUOLO

  • Partita: Empoli-Sassuolo
  • Data: 5 novembre 2022
  • Orario: 15:00
  • Canale tv:
  • Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI:

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Lupero, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. Allenatore: Zanetti. Indisponibili: Tonelli, Grassi, De Winter.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Ceide. Allenatore: Dionisi. Indisponibili:Berardi, Defrel, Muldur, Laurienté (Squalificato).

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco

DOVE VEDERE SALERNITANA-CREMONESE

  • Partita: Salernitana-Cremonese
  • Data: 5 novembre 2022
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: 
  • Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI:

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Ascacibar; Zanimacchia, Pickel, Buonaiuto; Okereke.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco

DOVE VEDERE ATALANTA-NAPOLI

  • Partita: Atalanta-Lazio
  • Data: 23 ottobre 2022
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: DAZN

La partita di Serie A tra Atalanta e Napoli sarà trasmessa in diretta su : per vederla in tv, occorrerà scaricare l’app di su una smart tv compatibile, utilizzare console XBox o PlayStation, o dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Per chi è abbonato a Sky e a , inoltre, sarà possibile attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Atalanta-Napoli in tv al canale numero 214 di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Scalvini, Koopmeiners, Soppy; Pasalic, Lookman; Zapata. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco

DOVE VEDERE MILAN-SPEZIA

  • Partita: Milan-Spezia
  • Data: 05-11-2022
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: , Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite)
  • Streaming: , Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Reca; Gyasi, Nzola.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
I PRONOSTICI DEL GURU
Serie A

Empoli-Sassuolo: GOAL
Salernitana-Cremonese: 1x / Over 1,5
Atalanta-Napoli: GOAL / Over 1,5
Milan-Spezia:  1 / Over 1,5

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo per seguire le partite di calcio della Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x