Serie A su tivùsat: DAZN conferma la partnership per la stagione 2024/25
Cari tifosi, è tempo di tirare fuori i vostri telecomandi! La nuova stagione calcistica è alle porte e promette di essere ricca di emozioni e sorprese grazie al rinnovo della partnership tra DAZN e tivùsat.
La grande novità è che per la prima volta, tutte e 10 le partite di Serie A trasmesse da DAZN saranno visibili anche sui canali satellitari dedicati di tivùsat (214 e 215)!
Ma non è solo calcio, perché l’offerta di ZONA DAZN su tivùsat comprende anche altri eventi sportivi come la Liga EA Sports, il campionato femminile di Serie A Ebay, la Lega Basket Serie A e contenuti originali DAZN come documentari, interviste e approfondimenti esclusivi per un’esperienza sportiva completa.
Leggi anche:
Per accedere a tutti questi contenuti su tivùsat, basta avere un dispositivo certificato e abilitato a DAZN, un abbonamento attivo (Standard o Plus) e attivare il piano ZONA DAZN al costo di 7,50€ al mese, che si aggiunge al prezzo dell’abbonamento DAZN.
I due canali DAZN su tivùsat, raggruppati sotto il nome ZONA DAZN, sono posizionati al numero 214 e 215.
Non perdete l’inizio della nuova stagione di Serie A il 17 agosto e attivate subito ZONA DAZN su tivùsat per non perdervi nemmeno un minuto del vostro campionato preferito.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].