News

Serie A su tivùsat: DAZN conferma la partnership per la stagione 2024/25

Condividi l'articolo

Cari tifosi, è tempo di tirare fuori i vostri telecomandi! La nuova stagione calcistica è alle porte e promette di essere ricca di emozioni e sorprese grazie al rinnovo della partnership tra DAZN e tivùsat.

La grande novità è che per la prima volta, tutte e 10 le partite di Serie A trasmesse da DAZN saranno visibili anche sui canali satellitari dedicati di tivùsat (214 e 215)!

Ma non è solo calcio, perché l’offerta di ZONA DAZN su tivùsat comprende anche altri eventi sportivi come la Liga EA Sports, il campionato femminile di Serie A Ebay, la Lega Basket Serie A e contenuti originali DAZN come documentari, interviste e approfondimenti esclusivi per un’esperienza sportiva completa.

Leggi anche:

Per accedere a tutti questi contenuti su tivùsat, basta avere un dispositivo certificato e abilitato a DAZN, un abbonamento attivo (Standard o Plus) e attivare il piano ZONA DAZN al costo di 7,50€ al mese, che si aggiunge al prezzo dell’abbonamento DAZN.

I due canali DAZN su tivùsat, raggruppati sotto il nome ZONA DAZN, sono posizionati al numero 214 e 215.

Non perdete l’inizio della nuova stagione di Serie A il 17 agosto e attivate subito ZONA DAZN su tivùsat per non perdervi nemmeno un minuto del vostro campionato preferito.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 98 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments