Quantcast
News

Sky TV ha ottenuto un’ingiunzione dinamica contro i servizi IPTV pirata

Condividi l'articolo

Sky TV combatte da anni contro i servizi IPTV pirata e la scorsa estate ha ottenuto un’ingiunzione dinamica dall’Alta Corte di Londra. Questa ingiunzione consente a Sky di bloccare i servizi IPTV in modo dinamico, il che significa che può bloccare nuovi domini man mano che vengono creati.

Sky ha bloccato migliaia di domini IPTV

Nei mesi successivi alla concessione dell’ingiunzione, Sky ha bloccato oltre 4.500 domini IPTV. Si tratta di una quantità di blocchi senza precedenti, e suggerisce che i pirati stanno avendo difficoltà a tenere il passo.

I pirati stanno usando i DGA per generare nuovi domini

Nel tentativo di aggirare il blocco, i pirati stanno utilizzando i DGA (algoritmi di generazione di dominio) per generare nuovi domini. I DGA possono generare milioni di nuovi domini in un breve periodo di tempo, rendendo difficile per Sky tenere il passo.

Leggi anche:

Non è chiaro chi stia vincendo la guerra

Non è chiaro chi stia vincendo la guerra tra Sky e i pirati. L’azienda sta certamente facendo progressi, ma i pirati stanno ancora trovando modi per mettere online i loro servizi.

Sky è determinata a vincere

Sky è determinata a vincere la guerra contro la pirateria e non mostra segni di cedimento. L’azienda sta investendo molto in tecnologia e risorse per combattere la pirateria e sta anche collaborando con altre aziende e organizzazioni per condividere informazioni e strategie.

Il futuro della pirateria IPTV

Il futuro della pirateria IPTV è incerto. È possibile che l’ingiunzione dinamica sia efficace a lungo termine, ma è anche possibile che i pirati trovino nuovi modi per aggirarla. Solo il tempo ci dirà chi vincerà questa battaglia.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x