Snapchat migliora le conversazioni con i Bitmoji e altre funzioni
Tutti pazzi per le “reazioni”, ops… Bitmoji!
Snapchat vuole iniziare l’anno con il piede giusto e ha lanciato nuove funzioni per i suoi messaggi che sono già disponibili per gli utenti Android e iOS.
“Per dare il via al nuovo anno, abbiamo aggiunto una serie di nuove funzionalità ai messaggi di Snapchat che rendono le chat con i tuoi veri amici più divertenti ed espressive”.
Snapchat
Risposte nelle chat
Essendo in un gruppo di chat è facile avere più di una conversazione contemporaneamente, quando si interagisce con più persone si può perdere un commento o una risposta alla conversazione. In altre applicazioni di messaggistica possiamo rispondere ai singoli messaggi in qualsiasi conversazione, in questo modo il filo della conversazione continua anche se ci sono più argomenti contemporaneamente.
Pensando a questo Snapchat ha aggiunto le risposte alla chat. Questa nuova funzionalità ti consentirà di continuare con un argomento di conversazione rispondendo a un messaggio specifico. Questo può essere fatto semplicemente premendo il messaggio a cui vogliamo rispondere e scegliendo l’opzione “Rispondi“.
Reazioni con Bitmoji
Un’altra caratteristica che Snapchat ha aggiunto ai suoi messaggi è la capacità di reagire con Bitmoji. Bitmoji era già una funzione che potevi usare in Snap, puoi persino usare il tuo Bitmoji come immagine del profilo, ma ora puoi usarlo per reagire ai messaggi.
Puoi scegliere tra 7 Bitmoji con cui puoi reagire: pollice su, pollice giù, cuore, fiamma e pianto dalle risate. Questa funzione può essere eseguita nuovamente premendo il messaggio a cui si desidera reagire e selezionando il Bitmoji che si desidera inviare.
Più notizie
Ora puoi sondare i tuoi amici di Snapchat con la nuova funzione che troverai nella cartella degli adesivi. I tuoi amici possono rispondere alla tua domanda con un’emoji e puoi vedere come hanno votato tutti. Questa nuova funzionalità è disponibile per le storie e gli snap.
Secondo Engadget, Snapchat sta anche migliorando le chiamate audio e video. Indossare occhiali durante le chiamate dovrebbe essere più facile così come vedere chi è in una chiamata di gruppo prima di entrare.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai già provato le nuove funzionalità nelle conversazioni di Snapchat? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].