Sony rilascia l’aggiornamento software per PS5
Arriva un importante aggiornamento per la console da gioco che è ancora difficile da acquistare.
Sony ha messo a disposizione dei suoi utenti il secondo importante aggiornamento software per PS5. Lo ha annunciato il produttore della console sul suo blog. Oltre a una serie di miglioramenti al dispositivo, l’aggiornamento promette anche una migliore esperienza sonora.
D’ora in poi, gli utenti di PS5 possono personalizzare più liberamente il Centro di controllo e riorganizzare i controlli a loro piacimento. I clienti di PlayStation Now possono scegliere, a seconda del gioco, tra una risoluzione di 720p e 1080p.
Leggi anche:
- Come migliorare il caricamento dei giochi PS4 su PS5
- PS5 Slim: la migliore soluzione alla carenza di console?
Inoltre, con l’installazione dell’aggiornamento, gli utenti potranno riprodurre l’audio 3D tramite gli altoparlanti integrati della TV. L’acustica della stanza viene misurata con i microfoni integrati nei driver.
Chi lo desidera può anche espandere la capacità di archiviazione della propria console con un disco rigido SSD M.2. Ciò consente di caricare giochi e applicazioni multimediali direttamente sul disco rigido e di avviarli da lì.
Beati coloro se potranno gustarsi questo importante aggiornamento. In tanti stanno cercando di acquistarne una ma la disponibilità è ancora troppo limitata.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei tra i pochi fortunati che è riuscito ad acquistare una PS5? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].