Splach M8, il monopattino elettrico con funzione di power bank
AGILE E SUPER VELOCE: FINO A 45 KM/H!!!
L’azienda Splach Bike ha presentato il nuovo monopattino elettrico Splach M8. Questa novità è dotata di una batteria rimovibile che può fungere da power bank per ricaricare altri dispositivi, nonché di due motori e un’ampia autonomia.
I motori integrati da 600 W offrono una velocità massima di 45 km/h, che può essere raggiunta in soli 3,9 secondi. Le ruote da 2,5 pollici garantiscono una buona aderenza alla strada. Secondo il produttore, sono resistenti ai danni e possono affrontare facilmente percorsi fuoristrada.
Leggi anche:
Per il comfort e la sicurezza dell’utente, sono presenti sospensioni regolabili a doppio strato, un sistema ABS e un sistema frenante a doppio disco che garantisce una frenata rapida e confortevole. Sono presenti elementi di illuminazione sia sulla parte anteriore che posteriore e lungo il contorno del monopattino elettrico. È previsto anche uno scomparto speciale per alloggiare l’Apple AirTag.
L’alimentazione del dispositivo è fornita da una batteria da 15,6 Ah, e per la sua ricarica sono presenti due porte che riducono il tempo di ricarica a 4 ore. Sul manubrio è presente un display a LED che si attiva tramite un tag NFC.
Il peso del Splach M8 è di 30 kg, con una capacità di carico massima di 120 kg. Il prezzo e la data di lancio dello scooter saranno comunicati successivamente.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo potente monopattino elettrico con funzione di power bank? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].