Quantcast
News

Spoiler: Apple svela i piani per i futuri iPad

Condividi l'articolo

La testata sudcoreana ETNews ha pubblicato una tabella di marcia per lo sviluppo dei tablet della “mela”. In base a queste informazioni, l’anno prossimo dovremmo aspettarci un grande aggiornamento dei modelli Pro, ma in altre linee i cambiamenti significativi avverranno non così presto.

iPad mini iPad mini 6 (sinistra) e iPad mini 5 (destra)
Leggi anche:

Una nuova fuga di notizie indica ancora una volta che Apple presenterà un grande aggiornamento dell’iPad Pro nel 2024, dotando i modelli da 11 e 12,9 pollici di un pannello OLED in ossido policristallino a bassa temperatura (LTPO) che abiliterà la funzione di frequenza di aggiornamento variabile ProMotion. In precedenza è stato anche riferito che il nuovo “passato” avrà fino a 4 TB di memoria interna, una nuova Magic Keyboard, un corpo in alluminio, un trackpad più grande e connettori USB Type-C.

Per quanto riguarda gli altri modelli, possiamo aspettarci un aggiornamento minore di iPad, iPad Air e iPad mini con nuovi processori nel 2024. Il momento più interessante sarà nel 2026, quando verranno presentati un iPad Air da 10,9 pollici con display OLED e un nuovissimo iPad mini. Quest’ultimo subirà un’ulteriore riprogettazione con un aumento della diagonale dello schermo da 8,3 a 8,9 pollici, oltre all’utilizzo di una matrice OLED. È importante notare che questi modelli utilizzeranno un pannello LTPS (Low Temperature Polycrystalline Silicon), il che significa che non ci si deve aspettare una frequenza di aggiornamento elevata e dinamica.

Il rapporto afferma inoltre che Apple prevede di rilasciare un iPad Air più grande con uno schermo OLED da 12,9 pollici nel 2027.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un appassionato dei tablet di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x