Sportise TV: come Veezie ma per lo Sport [Android-PC]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
1

Organizza i tuoi eventi sportivi nella maniera più semplice possibile!

Cari amanti del calcio anzi, dello sport in generale, mettetevi comodi perché questa nuova app Sportise TV merita una lettura approfondita e poi una bella standing ovation.

Hai mai sentito parlare di Veezie.st? Ebbene, questa nuova app, attualmente disponibile per Android e Windows, funziona esattamente allo stesso modo. Sarai tu ad aggiungere i link dei siti di streaming e l’app farà uno scraping rapido che ti consentirà di vedere gli eventi sportivi in diretta senza pubblicità e senza utilizzare player video esterni. 

Tutto quello che c’è da sapere su Sportise TV

Sportise TV è attualmente disponibile su Android e Windows ma è prevista anche una versione per iOS. L’app è anche in fase di revisione nell’AppStore di Amazon Firestick.

Sportise non ha alcun banner pubblicitario è si può utilizzare sia facendo l’accesso a Google che senza login. Come per Veezie però l’accesso è consigliato in quanto potrai salvare i tuoi canali e averli quindi sincronizzati con gli altri dispositivi (4 in totale) su cui avrai installato l’app. 

Punti di forza di Sportise
  • Non è necessario aggiornare l’app per modificare/aggiungere nuovi canali.
  • Modalità BROWSER: se si inserisce un sito che SPORTISE non riesce ad interpretare, si può cmq navigare (anche questa modalità è in fase di aggiornamento).
  • Player video INTEGRATO ottimizzato per lo streaming (senza pubblicità).
  • RICERCA GLOBALE: tramite la lente, puoi cercare un determinato evento su TUTTI i canali inseriti: per ciascun canale saranno visualizzati i vari link video e, in base al sito, vengono anche riportare le eventuali informazioni sulla lingua del canale.

È un servizio gratuito?

L’app Sportise nasce in versione DEMO che ti consente di vedere 20 minuti di streaming al giorno. Una volta testata potrai decidere se acquistare il pacchetto PREMIUM con streaming illimitato dal costo di € 5,99 all’anno. 

Come utilizzare Sportise TV

Facciamo un test su Android ma come detto, il software è scaricabile anche per PC Windows dal sito ufficiale sportsive.tv. Ecco i passaggi per il tuo smartphone:

  • Installa Sportise dal Play Store cliccando sull’immagine seguente: 
Play-Store-Guru
Clicca per installare
  • Avvia Sportise ed effettua il Login con Google oppure scegli l’accesso senza account.
  • Ora clicca in alto a sinistra sul menu hamburger (tre linee orizzontali) per accdere al menu delle Impostazioni di Sportise.
  • A questo punto, proprio come Veezie, dovrai cliccare su Aggiungi Canale ed inserire gli indirizzi dei tuoi siti preferiti. 
  • Se non sai quali siti inserire o se quello che hai inserito non viene riconosciuto da Sportise, puoi inserire l’indirizzo suggerito dagli sviluppatori che verrà aggiornato da loro stessi costantemente. Copia dunque l’indirizzo seguente e incollalo nell’app:
https://pastebin.com/raw/h5Qhciyk
  • Clicca su Salva per proseguire.
  • Una notifica ti segnalerà che 1 o più siti sono stati aggiunti correttamente. 
  • Tornando nella home di Sportise noterai che nella sezione Canali, sono stati aggiunti un po’ di siti. Attualmente la url dello staff ne aggiunge 5.
  • Non ti resta quindi che cliccare su uno dei canali e vedere la partita o l’evento sportivo desiderato. 
  • Se cerchi un evento in particolare lo puoi cercare cliccando sull’icona della lente e digitando il nome della squadra.

NOTA BENE: alcuni canali saranno attivo solo a partire da pochi minuti prima dell’evento.

Se sei interessato a saperne di più sul mondo di Sportise, non ti resta che visitare il sito ufficiale dove troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai la versione premium di Sportise TV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
1

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x