Stable Diffusion ha lanciato un’alternativa gratuita a ChatGPT
L’azienda Stability AI ha presentato il nuovo modello di linguaggio Stable Chat con codice sorgente aperto. Si distingue per la capacità di ragionamento, la comprensione delle sottilità linguistiche e l’abilità nel risolvere complessi problemi matematici. A differenza di altri popolari chatbot, questa novità è disponibile gratuitamente in Italia e naturalmente, comprende la nostra lingua.
Al fine di sviluppare il modello, l’azienda ha lanciato il sito web Stable Chat, che rappresenta una piattaforma per ricercatori ed appassionati nel campo della sicurezza dell’intelligenza artificiale. Gli utenti potranno valutare le risposte del “neurorobot”, studiarle e condividere la propria opinione sulla sua sicurezza e utilità.
Leggi anche:
Gli sviluppatori hanno dichiarato di dedicare molta attenzione all’etichettatura di qualsiasi contenuto potenzialmente tendenzioso o dannoso. Ciò consente di apportare tempestivamente modifiche al comportamento del modello di intelligenza artificiale, garantendone la massima efficienza.
Si sottolinea che al momento Stable Chat si trova nella fase iniziale di test e quindi non è consigliabile utilizzare il chatbot per scopi commerciali. Per registrarsi sul sito è necessario creare un account o utilizzare un account Google esistente. Al momento della pubblicazione della notizia, non sono state riscontrate difficoltà nell’accesso al sito tramite un indirizzo IP italiano senza la necessità di una VPN o altri stratagemmi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai provato il nuovo chatbot di Stability AI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].