Su Microsoft Edge arriva l’integrazione con Pinterest

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

L’integrazione di Pinterest è finalmente completa ed è disponibile nel nuovissimo browser Microsoft Edge 

USA: La nuova funzionalità migliora ulteriormente le funzionalità delle raccolte, consentendo agli utenti di aggiungere contenuti da Pinterest e quindi esportare i dati direttamente nei propri account.

“Gli utenti che utilizzano Microsoft Edge possono scegliere di visualizzare i suggerimenti di Pinterest correlati alla loro raccolta. Facendo clic su un suggerimento si aprirà una bacheca di Pin simili e di tendenza in modo da poter continuare a scoprire Pin correlati all’argomento “, ha annunciato Pinterest.

Microsoft ha spinto al massimo per rendere il nuovo Edge un browser più avanzato in questo senso e l’integrazione di Pinterest arriva al momento giusto, almeno secondo l’azienda stessa.

La nuova funzionalità arriva giusto in tempo per le vacanze

Questo perché la pianificazione delle vacanze, con cose come liste della spesa e ricette di pasti all’ordine del giorno, diventerebbe presto un’attività di tendenza, quindi Microsoft vuole assicurarsi che i suoi utenti possano beneficiare di questa nuova integrazione nel browser basato su Chromium.

“Crediamo che le persone dovrebbero aspettarsi di più dal proprio browser”, ha affermato Liat Ben-Zur, vicepresidente aziendale di Microsoft. “Adoro utilizzare i suggerimenti di Pinterest in Microsoft Edge per scoprire contenuti che mi ispirano per le vacanze. Dalla pianificazione delle feste natalizie alla raccolta di ricette per i pasti, alla creazione della mia lista della spesa per regali, Microsoft Edge + Pinterest può aiutare tutti a trovare progetti divertenti e creativi per aiutarti a distinguerti “.

La nuova funzionalità non è esclusiva di Windows 10 ed è tutto grazie al nuovo Edge che ora è un browser multipiattaforma. La migrazione a Chromium ha consentito a Microsoft di espandere Edge oltre il mondo di Windows 10, quindi l’app è ora disponibile anche su Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e macOS. È in lavorazione anche una versione per Linux e un’anteprima è prevista per questo mese.

Fonte: https://news.softpedia.com/

Dite la vostra!

Vi tornerà utile questa integrazione con Pinterest? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x